Hotel Blauer Hecht
  • Colazione inclusa
Goldenes Lamm(Dinkelsbühl)
Hotel Eisenkrug(Dinkelsbühl)
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dimentichiamoci gli standard delle "stelle " d'Italia. La struttura risulta veramente trascurata e di standard bassissimo. Se si tratta di passarci una notte, si può sopportare altrimenti meglio cercare altrove. Per il letto dei bambini hanno messo un lenzuolo su un divano!!!! Senza il cuscino!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Jörg O, Gastgeberin alle Hotel Blauer Hecht, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Gentile Famiglia Belletti,
grazie per la sua critica.
Ci dispiace che lei non abbia visto la nostra terrazza nuova di zecca con mobliare nuovo, oppure le camere che sono state rinnovate l´anno scorso oppure le camere rinnovate questo inverno.
Ci spiace che lei non abbia visto la piscina con i nuovi colori o il nostro nuovo ristorante...cosí vecchi non lo siamo!
L´ arredamento caratteristico per la strada romantica puó piacere o no....
Non só come sono gli ostelli in Italia, ma se hanno il nostro standard verró volentieri in Italia e abiteró in un ostello.
Ci spiace che nenache la nostra colazione internazionale con succhi freschi, frutta fresca, diversi salumi e formaggi, brioches dolci e pane di diverse sorti potesse essere di suo gradimento.
In Germania non ci sono le coperte come in Italia, a volte sono le differenze culturali che non armonizzano...Il nostro personale al ricevimento le avrebbe dato molto volentieri ancora una coperta e sicuramente anche il cuscino mancante!
Ci spiace che lei non abbia potuto gradire il charme di uno degli hotel piú tradizionale in Dinkelsbühl.
Katia Tarricone

Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana per lavoro. A parte la colazione che è stata abbastanza abbondante il resto è una cosa pietosa rispetto al prezzo pagato. Il personale si è dimostrato incompetente in varie occasioni e sopratutto parlano pochissimo inglese. Le camere sono molto spartane e in una settimana non hanno mai cambiato ne lenzuola ne asciugamani anzi il più dei giorni rifacevano solo il letto e se trovavano un aciugamano in camere li rimaneva. Alla richiesta di un'altro cuscino sono andati in panico....sul ristorante si potrebbe aprire un libro.....il personale è tra le altre cose veramente antipatico e rispondere alle domande con sufficienza.....se mi dovesse capitare di tornare mai più in questo hotel se così si può definire

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2015

Viste alcune precedenti recensioni siamo arrivati senza aspettarci troppo. Purtroppo abbiamo comunque avuto una delusione. Ci è stata assegnata una quadrupla al secondo piano. L'arredamento non era né antico né caratteristico ma semplicemente vecchio. Uno dei 2 letti singoli era un lettino pieghevole, l'altro aveva una sponda bianca molto sporca. Unica nota positiva era l'ampiezza sia della camera sia del bagno.
Gli assegnerei 2 pallini ma aggiungo il terzo per la gentilezza del personale e la colazione veramente ottima e abbondante, in 10 giorni in Germania tra le migliori. C'erano donuts, molti tipi di affettati e formaggi, vari piatti caldi tra cui polpette, uova, bacon e molto altro.
Costo più basso rispetto ad altri hotel a Dinkelsbuhl, per cui lo consiglio solo se si privilegia l'aspetto economico e comunque per soggiorni brevissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito, arredamento in tema dell'albergo! Colazione ottima! Dotato di piscina interna e sauna! Mele per gli ospiti in tutti i corridoi! Unica pecca i letti non comodissimi ma comunque accettabili! Consigliato per rilassarsi un po'!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2015

Hotel caratteristico in un edificio del centro storico. Camera non molto grande ma confortevole e pulita. Arredamento della stanza un po' antiquato, molto meglio gli ambienti comuni, in particolare la sala per la colazione. Dotato anche di una piccola piscina interna che non abbiamo però utilizzato. Colazione a buffet estremamente ricca e varia. La posizione è nel centro storico, adiacente ad una piazzetta molto tranquilla e comunque a pochi passi dalla strada principale. Non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare un posto macchina nelle immediate vicinanze (a pagamento 8-18 o con disco orario 1 ora), altrimenti ci sono parcheggi gratuiti poco distanti fuori le mura. Personale cordiale e professionale. Non è provvisto di ascensore come molti altri hotel della zona collocati in edifici storici. Buona la connessione Wi-Fi, contrariamente a quanto segnalato da un altro utente non hanno avuto difficoltà ad assegnarmi due accessi gratuiti. Con alcuni piccoli compromessi mi sento di consigliare questo Hotel che ha un rapporto qualità prezzo molto buono, soprattutto in rapporto alla posizione.
Dinkelsbühl poi è un vero gioiello, per me il più bel paese della Romantische Strasse. Il centro dentro le mura è praticamente tutto restaurato, la cattedrale magnifica, molto bello il parco fuori le mura... il tutto con un decimo della caotica animazione trovata nella più famosa Rothenburg.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia