“Ambiente affascinante”

Al n.2 in classifica su 51 Ristoranti a Dinkelsbühl
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante ubicato quasi di fronte alla chiesa di San Giorgio, Ambiente raffinato con personale molto cortese, professionale e gentile. Le portate sono ben presentate e di ottimo gusto. Ci siamo trovati talmente bene in questo locale che durante il soggiorno di quattro giorni ci siamo andati due volte.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato nell'hotel annesso al ristorante e abbiamo deciso di cenare nel ristorante. Ottime portate ben curate e gustose, il personale e' molto gentile. Il locale e' veramente bello con una atmosfera romantica. Prezzi adeguati.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo. Il locale è caratteristico e posizionato quasi di fronte alla Chiesa di S. Giorgio. Abbiamo preso una zuppa cremosa ai funghi, una zuppa con i pancake e, di secondo, una bistecca di maiale con salsa di funghi e cipolle con contorno di patate al rosmarino. Da bere birra e succo di mela. Il cibo è buono. Le porzioni discrete. La cameriera di poche parole. Forse un pochino caro.

Recensito 25 maggio 2017

ambiente affascinante per i dipinti e i mobili. Cibo ottimo servizio pure. suggerito in tutto e per tutto!!! Grazie

Recensito 17 novembre 2016

UNA sola notte trascorsa, durante un viaggio di lavoro. Hotel trovato un po' per caso, molto bello e tenuto, stanze grandi, bagni nuovi.
Ottima cena in ristorante ben arredato e caratteristico, con soffitti e pareti decorate.
Personale cortese e disponibile.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Hotel Deutsches Haus hanno visto anche

Dinkelsbühl, Middle Franconia

Conosci Hotel Deutsches Haus? Condividi la tua esperienza!