Tripadvisor

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona buona. Varie tipologie di birra tutte alla spina. Si può mangiare. Musica dal vivo. Merita un passaggio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 dicembre 2016

locale tipo pub dove ho cenato due serein quanto all hotel ibis non veniva servita la cena . cibo buono e nel rispetto della tradizione.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 18 ottobre 2016

Il locale situato nel corpo della stazione centrale è spazioso ed arredato così così, d'altra parte la maggioranza dei clienti, eccetto noi, sono viaggiatori frettolosi riconoscibili dal trolley. D'altra parte il locale non offre motivo per starci a lungo vista la varia umanità che ospita, compresi dei naziskin ubriachi e rumorosi in una tavolata vicino alla nostra. La birra ok, lager, weiss...La schnitzel wiener art enorme ed un po unta immersa in un mare di frites fatte bene. La goulashsuppe passabile e gli altri prodotti del menu a livello passabile. Cameriera gentilissima, sorridente e con buona conoscenza della lingua inglese, Soup, schnitzel e birra meno di venti euro. Se vi limitate ad un boccale, altrimenti...eh buona la birra

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sorvolo sul fatto che fuori dal locale non ci sono delle gran belle facce... tutt'altro. Locazione arredata da pub con musica dal vivo. Camerieri molto disponibili che ti aiutano con la lingua. Birra ottima come da classico bavarese mentre il cibo mi ricorda molto il fast food. Prezzi perfettamente nella media.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Birra come da aspettative bavaresi, cibo bavarese tipico, piatti semplici e abbondanti e location comoda, visto che si trova direttamente in stazione centrale. Consigliato per un inizio di serata in allegria!

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Brauhaus 1516 hanno visto anche

Conosci Brauhaus 1516? Condividi la tua esperienza!