“Mercatini di Natale !!!”
Recensione di Appart Hotel Tassilo

Appart Hotel Tassilo
Classificato al n.96 di 126 hotel a Norimberga
Lonigo, Italia
“Mercatini di Natale !!!”
Recensito il 11 dicembre 2011

VI sconsiglio vivamente questo Hotel dove gli Italiani sono poco considerati o quantomeno dileggiati a livello di ladri di colazioni con tanto di cartello esposto nel salone ristorante espressamente solo in lingua Italiana sgrammaticata..... La cameriera bionda la piu sgarbata di tutte non e' adatta a questo lavoro un impiegato del catasto risulta 100 volte piu simpatico !!!!
Hotel non adatto a famiglie con minori il televisore non presenta sbarramento alcuno ai siti pornografici .Il cibo offerto e' di pessima qualita' ed elargito con una parsimonia certosina ,lo stesso bicchiere di birra in due giorni ha cambiato di prezzo ben quattro volte .Parcheggio esterno inesistente i pulmann sono costretti a continue manovre per potervi accedere . Io ho girato tutta Europa ed un postaccio come questo non l'ho mai trovato, unica consolazione le ampie camere insonorizzate dall'esterno !!!!!!!Non esiste un minimo di servizio nella hall solo il bancone della reception.Nel foglio istruzioni ai servizi solo in lingua tedesca ed inglese risulta che alla reception sono in vendita i biglietti della Metropolitana di Norimberga ...ad una nostra richiesta la cameriera "bionda " con aria disgustata ci ha invitato a comperarli alla macchinetta della stazione .VI sconsiglio questo Hotel ed invito a leggere anche altre recensioni tutte veritiere .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Norimberga
Hotel PrimaVera Parco
Hotel Drei Raben
N. 1 di 126 a Norimberga
Altstadt - St. Lorenz
Adina Apartment Hotel Nuremberg

Conosci Appart Hotel Tassilo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appart Hotel Tassilo

Struttura: Appart Hotel Tassilo
Indirizzo: Tassilostr. 21, 90429 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.96 di 126 hotel in Norimberga
Categoria hotel:3 stella/e — Appart Hotel Tassilo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart Hotel Tassilo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.