Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto centrale, praticamente è alle spalle del corso principale.
Personale molto gentile, sorridente e disponibile (ci hanno fornito molte indicazioni utili).
Le camere ed i bagni sono piccole e pulite, peccato che a noi non ci abbiano cambiato gli asciugamani.
La colazione è nella media.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura, ben posizionata in pieno centro storico a due passi dalle attrazioni principali da visitare a Norimberga.
Camere piccoline ma in stile con la città, ben pulite e curate. Personale disponibile a fornire informazioni su ristoranti e luoghi da visitare!
Colazione buona anche se non molto assortita per quanto riguarda i dolci, ma siamo in Germania quindi purtroppo ci sta..
Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2017

L'albergo è ubicato a circa 10 minuti a piedi dalla stazione e a pochi passi dalla piazza del mercato. La struttura si sviluppa su più piani (la reception si trova al primo). Stanza (13) abbastanza piccola con vista interna, comunque risultata comoda e silenziosa per un breve soggiorno. Ambienti puliti e arredati con semplicità. Buona la colazione (continentale, a buffet), personale gentile e disponibile. Rapporto qualità-prezzo interessante. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 dicembre 2016

Buon 3 Stelle. La posizione è piuttosto centrale. Non male la camera con il piccolo problema che il letto era posizionato sotto un soffitto molto inclinato e per mettersi a letto bisognava camminare inclinati. Bagno nuovo e pulito.
La camera mansarda è comunque ampia, ma la reception, che era al primo piano, poteva essere sistemata al piano terra, molto più funzionale. Prezzi per il posto bassi, ma per altre città sicuramente alti.

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere non mansardate
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Comodo hotel in centro a Norimberga, stanza piccola ma pulita e arredata modernamente con colori vivaci e gusto. Ok la colazione e la location. Consigliato x affari e tempo libero. Wifi perfettamente funzionante. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari