Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

In gita breve a Norimberga (2 giorni) abbiamo soggiornato presso l'hotel Marienbad. Ottima la posizione, accanto la stazione (ma senza alcun problema) e alla maggior fermata di U e S. L'hotel si presenta piccolino ma pulito, con personale gentile e molto disponibile. La camera molto grande e pulita, contiene anche scrivania e divano oltre ad una TV di 32" se non 36.
Bagno con doccia in vasca, pulito anche quello.
Colazione carente nella sezione dolci ma assolutamente ottima nella parte affettati (4/5 tipi)e formaggi (altrettanti).
Complessivamente un soggiorno molto piacevole!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel in base al rapporto qualità prezzo e per la sua ottima collocazione e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative. La stanza era confortevole e pulita. Colazione soddisfacente. Ottima posizione per visitare il centro storico della città, a due passi dalle mura e anche a due passi dalla stazione ferroviaria. Avendo avuto una stanza al primo piano lato strada e tenendo la finestra aperta visto il clima estivo, al mattino c'era rumore già sul presto. Sicuramente sono più tranquille le stanze dall'altro lato. Personale cordiale e disponibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016

Il Marienbad è un onesto 3 stelle, con un buon rapporto qualità/prezzo. La struttura rivela, in alcune situazioni, qualche debolezza - in particolare nei bagni. Per il resto ha una buona posizione a pochi passi dalla Stazione e pochi minuti dal bel centro di Norimberga, la colazione è abbastanza variata, le camere sono tenute bene. Lo consiglierei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2016

ottima posizione vicinissima alla stazione e al centro. per contro la vicinanza alla stazione fa sì che la fauna non sia delle migliori.
parti comuni molto sacrificate e datate. personale non sempre cordiale.
stanza discreta, bagno un po' piccolo senza doccia.
colazione discreta.
parcheggio da richiedere all'atto della prenotazione, viceversa parcheggiare potrebbe essere molto problematico

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2016

Posizione: al di fuori delle mura, ma a due minuti dall'accesso a piedi. Vicino al centro storico; dieci minuti a piedi per arrivare a S.Lorenzo. Comodissimo alla stazione centrale, se si arriva in treno.
Noi siamo arrivati in macchina, il parcheggio è sotto l'albergo, comodissimo anche se un po' stretto l'accesso e poi ci siamo spostati sempre e solo a piedi.
Camere carine e accoglienti.Il personale disponibile anche con chi, come noi, non parliamo bene ne' tedesco ne' inglese.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia