Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura vicinissima alla metro (150 mt ca) che in 8'-10' porta in centro; 20'-30' invece distanziano l'aeroporto con un solo cambio. Pulizia e camera di ottimo livello così come la colazione, fra le più complete e ricche che abbiamo mai trovato. Molto buono il rapporto tra qualità e prezzo, considerato il periodo dei Mercatini di Natale. Di negativo? Manca solo qualche sorriso alla reception...In summa...Esperienza da consigliare e da ripetere.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2019

ottimo livello questo hotel. il servizio ineccepibile e accogliente, la pulizia estrema. le camere sono ampie e .arredate con gusto. gli optionals sono tanti, dal bollitore all'acuqa di cortesia, dalla cassaforte al servizio lavanderia. cambio asciugamani bianchissimi giornaliero, lenzuola e piumini profumatissimi. a disposizione dei clienti nella hall anche caffe tè e tisane e vari salottini dove godersi la bevanda. la posizione poi è fantastica, a 50 metri dalla metro che in 7 munuti ti porta in pienissimo centro

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte ampie e dotate di vetri antiacustica fenomenali. completo relax
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Al momento della conferma della prenotazione (peraltro cancellabile gratuitamente fino alle 18,00 dello stesso giorno di arrivo), hanno comunicato che il check in sarebbe stato possibile solo dalle 14,00 in poi. Sono arrivato alle 12,00 ed ho iniziato una paziente attesa nella hall. Ma, professionalità del servizio, alle 12,30 mi hanno assegnato la camera. Complimenti. Così si conquistano i clienti. La zona in cui si trova è una zona defilata rispetto alle varie attrazioni, è un periferico quartiere industriale/commerciale, deserto il sabato e la domenica e anche privo di negozi e ristoranti. Però ha la fermata della metro quasi sotto l’albergo. Si raggiunge il centro in 15/20 minuti. La stanza è risultata ampia e spaziosa, pulita e garbata. Il bagno (ben in ordine) è a misura d’uomo, ed allora può parere sottodimensionato rispetto alla camera, camera che gode anche di un ingresso dove è collocato l’armadio guardaroba con di fronte una piccola parete con frigo, mobiletto di servizio e piano di appoggio per la preparazione di soft drink disponibili gratuitamente per l’ospite in misura di uno al giorno. Colazione da dieci e lode, eccezionalmente varia e di gran qualità sia per il dolce che per il salato. Anche il caffè espresso era, cosa rara, un vero espresso. E assai professionale il servizio. Allora tutto eccezionale?, no, la perfezione non è di questa terra! Il Wi-Fi non ha funzionato dal sabato sera fino al lunedì mattina per un guasto e la luce della plafoniera del bagno (prontamente da me segnalato il non funzionamento, ma c’era comunque la luce -laterale-della specchiera) e rimasta per ventiquattr’ore rotta (ma c’era per lo mezzo la domenica). E poi l’acqua: in camera ne trovi un paio gratuitamente, ma se le finisci, mezzo litro ti costa €.2,80, sicuramente una esagerazione. Nel complesso si tratta comunque di un’ottima sistemazione.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 agosto 2019

Sito in periferia a circa 3 chilometri dal cuore di Norimberga, il Best Western ha tutte le carte in regola per ambire a qualcosa di più delle tre stelle attuali. La struttura è moderna con ampia possibilità di parcheggio per 7 euro al giorno, servizio lavanderia e sala convegni. Pulita e funzionale è dotata di un ottimo segnale Wi-Fi e lo staff alla reception è competente e professionale. Le stanze sono ampie, pulite e dotate di tutti i confort necessari al soggiorno come televisore, frigobar ed aria condizionata. Essendo distante dal cuore della movida è anche molto silenzioso per trascorrere notti serene e tranquille. Inclusa nel prezzo avevamo anche la colazione e ne siamo rimasti entusiasti per la varietà e la qualità del buffet. I prezzi sono piuttosto bassi ed a mio giudizio rappresenta una delle migliori scelte in zona.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Pulitissimo, con parcheggio interno ad un prezzo accettabile e in ottima posizione, a 100m dalla fermata della linea U1 che in un quarto d’ora porta in pieno centro. Ho già prenotato una stanza per i prossimi mercatini di Natale

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia