I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
170 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
Travelocity170 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 ottobre 2014

Si vorrebbe trovare dovunque un albergo come questo: personale disponibile e cortese, una stanza confortevole e assolutamente non anonima, le comodità di un quattro stelle senza quell'aria formale e distaccata che spesso contraddistingue gli alberghi di questa categoria. I miei figli si sono divertiti a girare la ruota piena di sabbia che decorava la stanza, e noi ammiravamo intanto il panorama. Anche i bagni per lo standard tedesco erano assolutamente soddisfacenti (naturalmente in Italia sarebbe un'altra storia, ma non si può pretendere l'impossibile...).

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2014

Albergo boutique ottimamente posizionato nel centro storico. Camere a tema, curate e particolari. Personale davvero gentile e disponibile (anche se i consigli sul ristorante sono da valutare in base al contesto..... non abbiate aspettative da "italiani"). Colazione varia e freschissima. Unico neo: un letto non particolarmente comodo, ma non è detto che sia un comune denominatore

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Non posso che dare un buon giudizio relativo alla posizione, parcheggio e qualità del servizio. Peccato per la colazione, un po povera e forse non freschissima e con delle pecche. Avevamo una piccola camera , sicuramente quelle più grande danno un contributo maggiore all albergo. .

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Collocato nel centro storico delka citrà, posiziobe strategica, camera originalissima nell'arredamento, pulitissimo, colazione inclusa nel prezzo genuina e varia, personale molto gentile, servizio parcheggio 15euro ma davvero comodo. Da tornare

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 11 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti con due bambine, la suite era bellissima, spaziosa e pulita, abbiamo trovato la camera risistemata mattina e pomeriggio. Il bagno spazioso, luminoso, con la bilancia! Alla reception molto gentili e disponibili, colazione abbondante e ben assortita. Finestre lungo tutta la parete rendevano luminosa la camera. Posizione perfetta in pieno centro ed a pochi passi dalla metro.

Data del soggiorno: aprile 2014