“Ottima posizione”

Five Reasons Hotel & Hostel
Classificato al n.1 di 24 altri alloggi a Norimberga
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 15 maggio 2017

Si trova a 10 min a piedi dal centro storico e a 2 min dalla più vicina stazione metro (diretta per l'aeroporto). Staff molto cordiale e sempre disponibile. Colazione a pagamento (prezzo ok) e discreta. Pulizia locali comuni ottima.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Five Reasons Hotel & Hostel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 aprile 2017

L'ostello è in ottima posizione, a pochi passi dalla stazione dei treni, della metro e dei tram. St. Lorenz è a non più di cinque minuti a piedi, mentre il Germanisches Nationalmuseum è letteralmente dietro l'angolo. Le camere sono ampie, spaziose e pulite, con prese per la corrente e lampade a parete per ogni postazione letto. Bagno perfetto! Di rado ho potuto sfruttare un locale di servizio così pulito, moderno e luminoso.
Solo due cose non mi son piaciute: il cuscino, assurdamente molle e scomodo, ed il prezzo, non certo popolare per un ostello.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

L'ostello è fantastico, pulito, curato, vicinissimo alla metropolitana e molto vicino al centro storico, dentro le antiche mura della città. Alla reception sempre un sorriso. ..ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Due notti stupende. Stanza grande e confortevole.....molto pulita e ben arredata...... Bagno in comune sul piano....piccolo ma molto pulito.....personale super simpatico e disponibile....lo stra consiglio....ottimo rapporto qualità - prezzo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016

L'ostello si trova a 5 minuti di cammino dal centro di Norimberga e 10 dalla stazione dei bus e dei treni. Lo staff è cortese e la camera con 4 letti in cui ho soggiornato davvero grande. Pulizia eccellente sia delle camere che dei bagni. Lo si può definire un ostello di lusso. Il prezzo è molto alto per essere un ostello ma come ho scritto il prezzo è giustificato per i servizi che offre rispetto un ostello standard. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ostello centralissimo a Norimberga. Camere pulite così come i bagni. Receptionist molto carina e disponibile. Presenza anche di un piccolo bar più cucina con tutto il necessario. Prezzi ottimi per la posizione.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per un viaggio di lavoro in tre abbiamo prenotato un appartamento con due camere separate, cucina e bagno privato (i bagni in realtà erano due, uno con lavabo e doccia e uno con wc). L'appartamento era pulito e accogliente, con begli affacci sulle
Mura e verso il centro storico; i letti erano comodi, l'arredo essenziale ma gradevole. L'ostello fornisce buone colazioni dolci e salate a prezzi modici, i ragazzi della reception sono molto gentili e disponibili, parlano tutti inglese. Nel complesso siamo stati soddisfatti, non è un albergo ovviamente, ma in Germania è molto meglio un ostello di fascia alta che un albergo di fascia media :-)

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Norimberga
Altstadt - St. Lorenz
Ibis Nuernberg Altstadt
Ibis Nuernberg Altstadt
N. 16 di 126 a Norimberga
Altstadt - St. Lorenz
Adina Apartment Hotel Nuremberg

Conosci Five Reasons Hotel & Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Five Reasons Hotel & Hostel

Indirizzo: Frauentormauer 42, 90402 Norimberga, Baviera, Germania (Nome precedente: Nurnberg Hostel)
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 24 altri alloggi in Norimberga
Fascia prezzo: 24 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Five Reasons Hotel & Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Five Reasons Hotel & Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.