Filtri selezionati
Recensito il 10 aprile 2017

L'ostello è in ottima posizione, a pochi passi dalla stazione dei treni, della metro e dei tram. St. Lorenz è a non più di cinque minuti a piedi, mentre il Germanisches Nationalmuseum è letteralmente dietro l'angolo. Le camere sono ampie, spaziose e pulite, con prese per la corrente e lampade a parete per ogni postazione letto. Bagno perfetto! Di rado ho potuto sfruttare un locale di servizio così pulito, moderno e luminoso.
Solo due cose non mi son piaciute: il cuscino, assurdamente molle e scomodo, ed il prezzo, non certo popolare per un ostello.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'ostello è fantastico, pulito, curato, vicinissimo alla metropolitana e molto vicino al centro storico, dentro le antiche mura della città. Alla reception sempre un sorriso. ..ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Due notti stupende. Stanza grande e confortevole.....molto pulita e ben arredata...... Bagno in comune sul piano....piccolo ma molto pulito.....personale super simpatico e disponibile....lo stra consiglio....ottimo rapporto qualità - prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2016

L'ostello si trova a 5 minuti di cammino dal centro di Norimberga e 10 dalla stazione dei bus e dei treni. Lo staff è cortese e la camera con 4 letti in cui ho soggiornato davvero grande. Pulizia eccellente sia delle camere che dei bagni. Lo si può definire un ostello di lusso. Il prezzo è molto alto per essere un ostello ma come ho scritto il prezzo è giustificato per i servizi che offre rispetto un ostello standard. Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ostello centralissimo a Norimberga. Camere pulite così come i bagni. Receptionist molto carina e disponibile. Presenza anche di un piccolo bar più cucina con tutto il necessario. Prezzi ottimi per la posizione.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo