Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2016

reclamizzato come hotel con personale parlante anche italiano invece non è vero.ci avevano anche detto tramite booking che la serata dell'ultimo dell'anno ci sarebbe stato il veglione nell'hotel ed anche questo non era vero comunque un buon hotel in una posizione ottima per visitare il centro storico

Consiglio sulle camere: indifferente
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel rapporto qualità prezzo ottimo. Camere ben curate, vicinissimo al centro, e alla stazione ferroviaria. Colazione molto buona, palestra, sauna. In centro si arriva passeggiando. Letto comodissimo. Sono rimasto molto soddisfatto.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2015 da dispositivo mobile

Cinque notti in questo magnifico hotel situato a pochi passi dal centro di Norimberga.
Non era la prima volta che soggiornavo in questa struttura, ma non lo avevo mai recensito
L'albergo si presenta imponente e maestoso.
La reception grande luminosa e ordinata
I pavimenti in pietra di Sohlhofen
La pulizia si annusa perfino nell'aria.
Le stanze sono molto confortevoli, spaziose e luminose.
Dotate di ogni confort per uomini d'affari.
Il letto e' di livello superiore, comoso e rigido al punto giusto. C'e' la possibilita' di chiedere vari tipi di cuscino.
La struttura e' dotata di un magnifica zona relax, con sauna, bagno turco e palestra.
Tutta la biancheria, compresi gli asciugamani sono freschi e morbidi al tatto, profumati all'olfatto, di ottima qualita'.
La colazione servita dalle sette del mattino e' completa di ogni ben di Dio sia per chi ama il salato che il dolce.
Ho visto anche una particolare attenzione per chi avesse particolari esigenze o neccessita': x esempio vengono evidenziati gli eventuali allergeni o il tipo di carne contenuta in una pietanza.
I camerieri sono stati molto professionali, con una discreta padronanza anche delle lingue straniere.
Infine, ricordo che qualche anno fa il prezzo x notte era molto piu" alto, almeno un trenta percento.
Vale la pena provarlo se si visita Norimberga
Matteo

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2015

24 agosto 2015. Per essere un hotel a 5 stelle non mi è sembrato affatto caro. Wi-fi gratis una sola ora poi a pagamento ( 8 € al giorno), colazione non compresa a 15 € e li vale tutti se fai colazione alla bavarese. Parking riservato esterno di fronte all'hotel 14 € al giorno
La camera 301 ottima, very quiet, pulitissima e perfettamente funzionante in ogni dettaglio. Personale gentilissimo.
A 2 minuti dalle mura quindi centralissima. Splendido hotel.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2015

L'albergo è molto buono, ottime camere e colazione
In centro si va a piedi in pochi minuti quindi si può dire che è ben situato
La colazione è ben fornita, non si può domandare di meglio
Sono stato in periodo di fiera ed il costo era buono rapportato agli altri hotel della zona

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari