I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
97 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline
eDreams92 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2017

Ho alloggiato in questo Hotel per 2 notti a Pasqua, in viaggio con un'amica; abbiamo preso due stanze singole.
Le camere sono molto spaziose, i letti ampi (una piazza e mezza). I bagni sono piccoli ma funzionali, con phon e lozione per mani/viso e corpo/capelli.
La mia stanza non aveva una grande ricezione per il wifi, quella della mia amica sì... tutta questione di posizione. Entrambe eravamo al quarto ed ultimo piano.
In generale la pulizia è buona, cuscini e lenzuola immacolati, i pavimenti puliti... anche se i mobili sono vecchiotti e sono presenti alcune macchie, ad esempio, sull'imbottitura delle sedie e dei divani.
Abbiamo chiesto di poter avere la colazione, e siamo rimaste soddisfatte. Abbondanza di cibo, sia dolce che salato. Affettati, verdure, formaggi, pietanze calde, ma anche plum cake, marmellate, mieli, cereali; da bere, caffe, latte, succhi di ogni tipo, ampia scelta di te.
Nota per intolleranti al lattosio (come me): possibilità di avere latte senza lattosio su richiesta.
Personale estremamente gentile e disponibile, cortese ed accogliente.

Consiglio sulle camere: Presenza di cibi adatti per persone intolleranti al lattosio.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2017

Siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno all'hotel Avenue e lo consigliamo vivamente. La posizione è ottima e si è praticamente subito in centro; la colazione è molto abbondante e variegata (svariati affetati, diversi tipi di panini e muesli, marmellate, uova, wurstel, salmone, frutta, pochissimi dolci), la camera graziosa e pulita e il personale cortese. Si paga in struttura all'atto del check out, non necessariamente con la carta di credito.
Nelle vicinanze ci sono due posteggi multipiano (costo giornaliero 20 euro), lungo la strada ci sono stalli a pagamento (gratuiti nei festivi e dalle 18 alle 8; attenzione che in alcune zone dalle 14 alle 22 il posteggio è riservato ai residenti).
Dettaglio: coniglietti-cioccolatino sul tavolo della colazione (eravamo sotto Pasqua).

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2017

decisamente un hotel che sceglierei ancora se tornassi a norimberga. anzitutto la posizione è perfetta, in pieno centro. la camera che abbiamo avuto noi, all'ultimo piano come da mia richiesta, era calda (il riscaldamento si può regolare in autonomia), ampia, accogliente. Il bagno piccolo ma caldo e con i sanitari che funzionavano benissimo. Colazione buona e personale molto gentile. Non è un hotel nuovo e qualcosa si potrebbe migliorare ma è confortevole e pulito. Ci sono i lavori nell'edificio confinante, per noi non è stato un disagio perchè la stanza all'ultimo piano era più elevata delle impalcature e comunque non c'è mai stato rumore. Lo consiglio. la città è bellissima e la birra scura locale una meraviglia

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura nel centro storico della città ,molto spaziosa la stanza ,pulizia impeccabile,colazione alla tedesca....per cui non vi aspettate croissant o roba dolce......ma ne vale la pena.
Prezzo ragionevole e cortesia alla reception.
Consigliato per chi vuole visitare la città.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Carino, pulito le foto viste in precedenza rispecchiavano le stanze perfettamente
colazione buona e varia
Nel centro della cittá comodo
Personale cordiale e professionale
Lo consiglio per un weekend in questa ridente città

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia