Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Più o meno il livello è lo stesso in qualsiasi città si vada.
Camera pulita, bagno discreto; la colazione non è delle più ricche ma per i miei bisogni è più che sufficiente (12 € sono troppi).
Il personale alla reception è cordiale e disponibile.
Unico neo è il rumore nelle camere lato strada : l'insonorizzazione potrebbe essere migliore!
Per 66 € a giorno è un buon compromesso. Alla prossima volta !!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 3 giorni. Ottimo x brevi soggiorni camere piccole ma ben pulite. Personale gentile ampia colazione.
Situato in posizione strategica a 10min a piedi dalla stazione 5 dal centro appena fuori le mura.
Molto apprezzata la birra spilla di fresco nella hall dell'abergo in un banco dove il cameriere Antonio di chiare origini calabrese ci ha deliziato .nella preparazione del bere.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2015

Appena tornato da un breve soggiorno a Norimberga e non posso dire altro che la scelta dell'hotel è stata azzeccatissima.
La posizione è molto facile da raggiungere in auto provenendo da Monaco e si può parcheggiare sia nella via adiacente, dopo le 18 non serve più il disco orario e sabato e domenica il parcheggio è libero. La stazione del treno, luogo di passaggio per raggiungere il centro, sta ad un centinaio di metri e la zona è molto tranquilla e sempre presidiata dalle forze dell'ordine anche a tarda notte. Scordarsi quindi situazioni nostrane di stazioni in totale degrado.
Stanza piccolina, ho soggiornato in una al terzo piano, ma molto pulita e con tutto il necessario. Frigo bar con 2 bottiglie di acqua da 0,25 e 2 birre comprese nel prezzo.
Ottimo il bagno con doccia e tutto il necessario. Saponi disponibili solo nei dispenser a muro.
Niente balcone e vista interna nel cortile coi posti auto, costo 5€ al giorno.
Colazione abbondantissima, sia dolce che salato disponibile fino alle ore 11.
Struttura consigliatissima anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la colazione compresa nel prezzo, cosa non sempre comune in Germania.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2014

L'hotel rimane poco distante dalla stazione centrale di Norimberga (circa 10 minuti a piedi) e dal centro storico (circa 15 minuti), c'è un piccolo tunnel pedonale da attraversare se decidete di raggiungerlo a piedi. Il quartiere è silenzioso e non ho notato aree poco raccomandabili anche in orario serale. Lo staff è gentile e disponibile. Compreso nel prezzo della camera trovate nel frigo bar una bottiglia di birra e una bottiglietta d'acqua. Il wifi è gratuito ma un po' lento. Nell'ascensore ho letto che effettuano anche un servizio di lucidatura scarpe a titolo gratuito. Ho trovato molto simpatica anche l'idea di trovare invece del solito cioccolatino sul cuscino delle caramelle gommose tipo Haribo.
Sommariamente è un hotel pulito e adatto per chi non ha grosse pretese. L'arredamento è un po' datato ma in ottime condizioni. Consigliato per chi ha un basso budget ma si aspetta un trattamento nella media.

Consiglio sulle camere: Io avevo una stanza che dava sull'interno e non sulla strada principale, è risultata essere molto silenziosa.
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2014

Nulla da dire sulla struttura, ma il centro non è dietro l'angolo. Nulla di impossibile per chi è giovane ed ama camminare. Se fossi anziano opterei per un'altra scelta. La città merita, soprattutto nel periodo natalizio.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo