Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2015

Appena tornato da un breve soggiorno a Norimberga e non posso dire altro che la scelta dell'hotel è stata azzeccatissima.
La posizione è molto facile da raggiungere in auto provenendo da Monaco e si può parcheggiare sia nella via adiacente, dopo le 18 non serve più il disco orario e sabato e domenica il parcheggio è libero. La stazione del treno, luogo di passaggio per raggiungere il centro, sta ad un centinaio di metri e la zona è molto tranquilla e sempre presidiata dalle forze dell'ordine anche a tarda notte. Scordarsi quindi situazioni nostrane di stazioni in totale degrado.
Stanza piccolina, ho soggiornato in una al terzo piano, ma molto pulita e con tutto il necessario. Frigo bar con 2 bottiglie di acqua da 0,25 e 2 birre comprese nel prezzo.
Ottimo il bagno con doccia e tutto il necessario. Saponi disponibili solo nei dispenser a muro.
Niente balcone e vista interna nel cortile coi posti auto, costo 5€ al giorno.
Colazione abbondantissima, sia dolce che salato disponibile fino alle ore 11.
Struttura consigliatissima anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la colazione compresa nel prezzo, cosa non sempre comune in Germania.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2014

L'hotel rimane poco distante dalla stazione centrale di Norimberga (circa 10 minuti a piedi) e dal centro storico (circa 15 minuti), c'è un piccolo tunnel pedonale da attraversare se decidete di raggiungerlo a piedi. Il quartiere è silenzioso e non ho notato aree poco raccomandabili anche in orario serale. Lo staff è gentile e disponibile. Compreso nel prezzo della camera trovate nel frigo bar una bottiglia di birra e una bottiglietta d'acqua. Il wifi è gratuito ma un po' lento. Nell'ascensore ho letto che effettuano anche un servizio di lucidatura scarpe a titolo gratuito. Ho trovato molto simpatica anche l'idea di trovare invece del solito cioccolatino sul cuscino delle caramelle gommose tipo Haribo.
Sommariamente è un hotel pulito e adatto per chi non ha grosse pretese. L'arredamento è un po' datato ma in ottime condizioni. Consigliato per chi ha un basso budget ma si aspetta un trattamento nella media.

Consiglio sulle camere: Io avevo una stanza che dava sull'interno e non sulla strada principale, è risultata essere molto silenziosa.
Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 8 maggio 2014

Nulla da dire sulla struttura, ma il centro non è dietro l'angolo. Nulla di impossibile per chi è giovane ed ama camminare. Se fossi anziano opterei per un'altra scelta. La città merita, soprattutto nel periodo natalizio.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 febbraio 2014

Vicino alla stazione centrale e a cinque minuti a piedi per il centro città. Hotel pulito ma le stanze sono sicuramente piccole, almeno le singole. La prima colazione ricca e buona. Ottima la pulizia. Il personale è molto gentile. Se non si hanno grandi pretese è sicuramente un hotel ottimo per la sua posizione centrale.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 2 novembre 2011

Hotel non bellissimo vicino alla stazione di Norimberga.
L'hotel è molto comodo per la vicinanza alla stazione ferroviaria (un paio di minuti a piedi) e, tutto sommato, abbastanza vicino al centro della città.
Io ho dormito una sola notte in questo hotel ma non posso dire di essermi trovato benissimo: la mia stanza era al piano terra, un po' piccolina e, soprattutto, era impregnata dall'odore di fumo.
Probabilmente, quando ho prenotato l'hotel era già pieno e, quindi, non ho preso la loro stanza migliore ... ma devo ammettere che mi è capitato di meglio.

Data del soggiorno: marzo 2011