Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (402)
Filtra recensioni
405 risultati
Valutazione
76
179
103
33
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
76
179
103
33
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 405 recensioni
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Come punto di passaggio è più che vantaggioso, il prezzo è così basso proprio perché non troverete alcun servizio di intrattenimento o particolare motivo per rimanere una serata nell'hotel, come ad esempio un semplice bar, pub o ristorante! Quest'ultimo sempre chiuso anche nelle festività di fine anno.... Sembra un hotel ad ore, dove non vi è la possibilità di interagire con la reception! Per esempio non ci hanno detto, è lo abbiamo scoperto l'ultimo giorno degli otto trascorsi..., Che potevamo usufruire dei biglietti giornalieri gratis per tutti, dico tutti i mezzi pubblici! Questo è ridicolo!! Per esperienza personale posso assicurarvi che basta un receptionist scorbutico per mandare in fumo gli sforzi di chi invece svolge il proprio lavoro con professionalità!! Come le signore delle pulizie che sono veramente professionali e discrete! Obbligate purtroppo ad abbassare i termosifoni quando il Cliente è fuori stanza... Vi assicuro che i -10/-12 si sentivano tutti!!!
Consiglio ai proprietari, ai manager di rivedere le loro politiche di assistenza al cliente! Sennò cambiate il nome dell'Hotel e chiamatelo Hostel!! Sono sicuro che l'accoglienza teutonica è differente! È la prima volta che mi è capitato di essere trattato in modo veramente scortese.... E non aggiungo altro!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Franco V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 gennaio 2017

L'hotel è in una posizione strategica in quanto è "sulla ferrovia", a un passo dalla metro e dal centro.
Io avevo la camera sui binari (4° piano) e mia sorella sulla strada (5° piano). E' difficile consigliare o valutare il livello di rumore, io dopo la prima sera non ho avuto problemi e il treno non lo sentivo più. Mi da più fastidio chi corre in corridoio o si ferma a parlare davanti alla tua stanza. Mia sorella l'aveva sulla strada e sentiva i pullman partire e le urla dei bambini.
Non mi adatterò mai ai cuscini che sono in piuma e ho dovuto chiederne un'altro. Mia sorella aveva tutto il necessario per farsi un tè e un caffè e noi no...
Nel complesso è un albergo carino e pulito ma come hanno detto molti il personale alla reception è scortese e veramente antipatico e poco disponibile. La bionda di cui non ricordo il nome era la peggiore.
Per avere un'informazione bisognava tirare fuori le parole e sembravano scocciati, oltre ad averci dato un'informazione sbagliata.
Confermo il fatto di NON fare colazione all'albergo, basta uscire e andare a destra,entrare in stazione e ci sono due o tre livelli con posti dove andare a mangiare.
Nel complesso non è stato male, dipende da quanto possano dare fastidio i treni. Avvisati

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Silvia A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo hotel insieme ad un mio amico nel periodo tra Natale e Capodanno. Abbiamo dormito qui per 3 notti. Devo dire che leggendo le recensioni ho prenotato con un po' di ansia però alla fine per quello che ci serviva a noi era perfetto. Arrivati all'hotel siamo stati accolti in una maniera molto tranquilla e serena. Il ragazzo alla reception molto gentile e cortese. Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza che stava sulla strada quindi era molto silenziosa. La stanza era molto pulita. Hotel si trova a pochi passi da tutto. Hai il DB accanto all'hotel, dove puoi andare a mangiare e prendere la metro. Andando più avanti c'è la fermata HAUPTBAHNHOF, e tutto il centro storico. Per chi piace visitare i musei l'hotel è situato veramente a pochi passi dal DB Museum e dal GERMANISCHES NATIONAL MUSEUM. Non abbiamo preso la colazione perchè ci sembrava un po' esagerato il prezzo. La wi-fi ha funzionato benissimo per quelle poche ore che stavamo dentro all'hotel. Buona alloggio a tutti :)

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Necula I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura tipica di un hotel economico nternazionale se poi ci mettiamo che tradizionalmente non sono curiosamente persone con cui dialogare, direi positivo per essenzialità, pulizia, non fate colazione qua non perché non sia soddisfacente ma con gli stessi soldi neo vari locali vi gustate piatti tipici a molto meno. Albergo in cui cercare una buona posizione logistica vicini al centro, essere vicini alla ferrovia non ha creato a noi particolare disagio. Omino bianco alla reception anche se fa un sorriso sincero, sta sicuro che non ti succede nulla, sorridi che la vita è bella. Personale della colazione fantastico sorridente e bello.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, aristoteleitaca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 gennaio 2017

Il giudizio globale della recensione è dovuto al trattamento ottenuto. Abbiamo prenotato in questo albergo insieme ad altri amici, chiedendo una stanza silenziosa e non sul lato della ferrovia. Al nostro arrivo abbiamo trovato che la stanza era proprio sui binari. Abbiamo chiesto la sostituzione ma un receptionist veramente scortese, ai limiti dello sprezzante, ci ha detto che non era possibile perché la nostra tipologia di prenotazione non lo prevedeva. Faccio notare che ci ha detto una bugia, i nostri amici con la stessa prenotazione avevano le camere sull'altro lato. Gli abbiamo chiesto se avevano camere per il cambio, ci hanno risposto di si ma non ce l'hanno voluta dare. Negli ultimi due giorni non ha funzionato neanche il wi-fi. Per il resto la camera era pulita. Ma stando sui binari, ogni mattina alle 6 un bel treno diesel si scaldava sotto la mia finsetra, per cui non posso certo dire che ho dormito bene! Da dimenticare.

Consiglio sulle camere: se ci andate accertatevi che la camera non sia sul lato delle rotaie
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, rainaldi_fabrizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthias S, Manager alle IntercityHotel Nurnberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guests,
Thank you for your reservation and your review here. Due to, that the hotel is located direct in the city center, next to the train station; it is not possible to avoid all noises every time. All our rooms are equipped with sound proofed windows and air condition. Also we recommend our business rooms, which are located to the small street in front of the hotel. Maybe your friend had a free upgrade in a business room, due to, it was the last available room in that category, it was only possiblre for one room. We would be glad, to welcome you again and looking forward to receive your reservation. Kind regards your InterCityHotel Team and General Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni