Recensioni (1.242)
1.242 risultati
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho trascorso solo una notte presso l'hotel Victoria e l'esperienza è stata decisamente positiva.
Ottima posizione, comodo per raggiungere il centro e soprattutto a due passi dalla fermata della metro e dalla stazione ferroviaria.
Camera singola grande e con un bel letto largo e comodo. Leggendo tra le recensioni, ho visto che alcuni viaggiatori si sono lamentati perché all'arrivo non hanno trovato il nécessaire da bagno che ci si aspetterebbe in un 4 stelle: quando sono arrivata in camera, ho subito visto sopra il lavandino in bella vista un avviso della direzione riportante che, al fine di evitare inutili sprechi, qualunque tipo di extra (pettine,spazzolino,cuffia per la doccia etc) può essere richiesto gratuitamente in reception. Lodevole iniziativa!
Colazione molto buona: vasta scelta per quanto riguarda il salato, forse un po' meno per i dolci, ma vengono comunque accontentati i gusti di tutti. Staff estremamente cordiale e disponibile.
Unico neo: si sente un po' la mancanza di una hall, l'ingresso dell'albergo è piccolo e non c'è nemmeno posto per sedersi un attimo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti presso questa struttura. Pro: posizione invidiabile, perfetta per visitare la città e personale molto cortese. A disposizione degli ospiti inoltre ci sono tutto il giorno delle bevande calde che ci si può preparare.
Contro: la colazione é indirizzata quasi esclusivamente a chi predilige il salato; sono stata poco bene, sono scesa per prepararmi una camomilla alle 5 di mattina e mi è stato risposto che non potevo perché il bollitore era spento, in un 4 stelle non me lo aspettavo.
Da ultimo, abbiamo prenotato una camera business ma ciononostante la vista era sostanzialmente un muro, affacciata su di un cavedio. Si, silenziosa, ma una vista migliore sarebbe stata gradita.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vic1896, executive assistant alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo molto per il vostro feedback e siamo lieti che abbiate ricevuto molte impressioni positive! Nello stesso tempo, ovviamente, ci dispiace molto il fatto che non abbia potuto prepararsi una camomilla, anche se erano le 5 del mattino e la macchina viene spenta dopo la pulizia, di solito basta aspettare pochi minuti. Per questo inconveniente ci scusiamo sinceramente! Siamo inoltre consapevoli del fatto che il centro storico può essere un luogo molto vivace e rumoroso. Per questo motivo proprio le stanze che si affacciano sul cortile interno sono di solito molto apprezzate perché molto silenziose. Forse avremmo potuto offrirVi un'altra opzione durante il check-in o cambiare la stanza in seguito durante il Vostro soggiorno... cerchiamo sempre di fare del nostro meglio anche in base alle Vostre indicazioni.

Ci auguriamo comunque di cuore di poter accoglierVi nuovamente in un’altra occasione, poiché Norimberga merita sempre si essere visitata.

Cordiali saluti

Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati pochi giorni fa all'hotel Victoria in occasione dei mercatini di Natale. La posizione é perfetta per visitare il centro, e anche la stazione centrale é davvero a 2 passi. Camera pulita, silenziosa, non amplissima, staff cordiale e collaborativo; al check-in ci é stato offerto 1 drink da consumare al bar. Colazione buona anche se non c é 1 grande offerta sui dolci. Prezzo onesto, sfiora le 5 stelle.....

Carissimi Ospiti,

Ci fa veramente piacere leggere il Vostro commento. Grazie per il tempo dedicato e per tutte le belle parole che sono un valido stimolo a crescere professionalmente. Vi aspettiamo presto di nuovo a Norimberga!

Cordiali Saluti

Recensito il 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo avere visitato norimberga i agosto abbiamo voluto farlo anche per i mercatini di Natale. Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e la storia. L'edificio ha una architettura caratteristica e una posizione strategica. 5 minuti dalla stazione dei treni. 5 minuti a piedi da tre importanti musei. 5 minuti dalla zona più importante per lo shopping. Poco più di 10 dalla piazza principale con il mercato di Natale (quindi distante il giusto anche dalla folla e dai rumori). La reception è minimalista ma professionale. La camera pulita e di qualità come anche il bagno , ma entrambe delle dimensioni"esatte". Frigo bar, televisore loewe, cassaforte, bella vista dal terzo piano, lampade e accessori di marca, insomma tutto molto curato, ma spazio "calcolato". Niente di più del necessario. La sala colazione è gradevole e molto ben fornita. Colazioni ricche e abbondanti. Dolce e salato prontamente ripristinato da un ottimo servizio al tavolo. Soddisfatti! Ci torneremmo dopo questo piacevole soggiorno di 4 giorni.

Caro Ospite,

La ringraziamo per avere scelto l’Hotel Victoria per il suo soggiorno a Norimberga e per aver scritto questo bellissimo commento dettagliato. Ci auguriamo di ospitarLa presto di nuovo nella nostra struttura assieme alla Sua famiglia!

Cordiali saluti

Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo accogliente hotel per la visita ai mercatini il 6 e 7 dicembre. Siamo stati accolti piacevolmente da Sara che con gentilezza ci ha dato tutte le notizie uti
li per muoversi e visitare la citta'.L' hotel si trova in ottima posizione a due passi dalla stazione e pochissimi minuti dal centro e dai mercatini. Comoda l'offerta free delle bevande calde. Stanze accoglienti, pulite.Colazione abbondante e varia servita da zelanti camerieri.Tutto bene da consigliare.

Gentilissimi Ospiti,

Grazie di cuore per le Vostre gentili parole e per la preferenza accordata al nostro Hotel. Gli sforzi per migliorare la nostra struttura e il nostro servizio non finiscono mai e ci rende molto felici sapere che abbiate potuto gioire appieno del Vostro soggiorno anche grazie al nostro impegno!

Ci auguriamo vivamente di poter accoglierVi nuovamente nella nostra struttura!

Cordiali Saluti