“good location, nice people”
Recensione di Hotel Victoria

Hotel Victoria
Classificato al n.4 di 126 hotel a Norimberga
Milan, Italy
“good location, nice people”
Recensito il 26 dicembre 2011

we went in victoria hotel for holydays, 3 nights ; the location is very good, near the DB train station (2 minutes by walk) and 10 minutes walk (very nice walk, behind historical structures) from the christmas market. the staff is very friendly, and the hotel is very quiet in the night. very nice view of the wall of the city from the window.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
taranto, italia
Recensito il 30 agosto 2011

Ottima la posizione proprio all'inizio dell'area pedonale con tutti i principali punti di attrazione turistica raggiungibili agevolmente a piedi.
Hall molto piccola. Personale dell'accettazione professionale, ma non particolarmente cortese. La stanza (eravamo in quattro, due adulti e due bambini) era abbastanza ampia, ma con un letto matrimoniale scomodo per il materasso. Il bagno era molto piccolo, con una doccia difficile da utilizzare.
La colazione era dignitosa, con una limitata scelta di dolci e di alimenti salati. Se qualcosa finiva, veniva rimpiazzata con molto ritardo o non veniva rimpiazzata affatto.
Buono per la posizione ma per il resto nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ponta Delgada, Portogallo
Recensito il 17 agosto 2011

Unico aspetto positivo la posizione molto centrale. La stanza non aveva aria condizionata, sul letto matrimoniale due lenzuola da letto singolo, bagno senza alcuna dotazione a parte il sapone/doccia. Moquette sul pavimento non molto pulita. Il garage (11 euro per notte per una motocicletta) è distante dall'hotel ed a quest'ultimo non collegato direttamente. Siccome l'ingresso dell'hotel si trova in area pedonale ed è proibito parcheggiare in tutta la zona, bisogna portare in spalla i bagagli dal garage (non esiste servizio di facchinaggio) per un po' di strada Se poi piove pure ...

Vic1896, Geschäftsführer alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentili Signori,

Vi ringraziamo per il vostro feedback e nello stesso tempo ci rammarichiamo molto delle vostre considerazioni.
Ci dispiace molto il fatto che per vari motivi non sia stato possibile rendere il vostro soggiorno tanto piacevole quanto ci eravamo augurati.
Per quanto riguarda la mancanza dell’aria condizionata, purtroppo non è possibile effettuare tutte le modifiche strutturali necessarie a questo scopo in un edificio posto sotto la tutela dei monumenti storici della città, come l’Hotel Victoria. Per ovviare a questo problema abbiamo messo a vostra disposizione un ventilatore.
Nonostante l’Hotel Victoria vanti una storia di oltre 100 anni, ogni anno ci prodighiamo nel rinnovare gli spazi creando un’atmosfera sempre più moderna e nello stesso tempo valorizzando gli aspetti storici della nostra eredità. La moquette è proprio una fra le cose che sono state rinnovate recentemente, per non parlare dei materassi, delle lampade, del Wi-Fi, degli spazi in cui soggiornare e della dotazione di un PC che tutti i clienti possono utilizzare gratuitamente…
Per quanto riguarda gli articoli per l’igiene personale, come lo spazzolino e la crema corpo, questi non sono presenti nei bagni sia per motivi di spazio, sia per motivi di risparmio e sensibilità ecologica. Nel bagno si trova comunque un elenco in lingua tedesca e inglese dei prodotti per l’igiene personale che sono disponibili gratuitamente alla reception.
Permetteteci inoltre di ricordare che al momento del check-in vi è stata data la possibilità di vedere la stanza prima di prendere una decisione!
Per quanto riguarda invece il garage sotterraneo, che si trova a soli 200m di distanza dall’albergo, possiamo solo confermarvi che sono pochi gli alberghi del centro storico ad avere questa possibilità e che il costo del parcheggio è di solito molto superiore a 11,00 € a notte. Vi ricordo ancora che, a causa del valore storico del nostro edificio, la costruzione di un parcheggio sotto l’albergo non è strutturalmente concepibile. Per questo motivo abbiamo trovato la soluzione più vicina al nostro hotel che potesse offrire un posto macchina sicuro e coperto ai nostri clienti. È tuttavia permesso, anzi consigliato, fermarsi proprio di fronte all’albergo per scaricare i bagagli e per fare il check-in prima di proseguire per il parcheggio!...
Ci auguriamo comunque di cuore di poter accogliervi nuovamente in un’altra occasione, e di poter mostrarvi tutto quello che non vi è stato possibile vedere e comprendere.
Team Hotel Victoria
cuneo
Recensito il 28 luglio 2011

Hotel situato in posizione centrale, molto comodo sia per la stazione che per i mercatini di Natale, che erano la meta principale del nostro viaggio. Camera molto ampia , letto comodo, bagno ben equipaggiato con doccia, anche se non molto grande. Pulizia su buoni standard. Colazione abbondante a buffet con ampia scelta di cibi sia dolci che salati, serviti in un ambiente caldo e confortevole. Unico neo il termosifone della camera rumorosissimo che ci ha tenuto compagnia per tutte le notti del nostro soggiorno con gorgoglii e schiocchi, anche se abbiamo provato a chiuderlo; nonostante le nostre lamentele alla reception il problema non è stato risolto. Mi dispiace perchè l'albergo è bello e comodo, ma non so se ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Vic1896, Geschäftsführer alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2011
Gentile Pierpiera,

La ringraziamo molto per il Suo contributo sul sito di "Tripadvisor" e ci fa enormemente piacere leggere tutte le cose positive da Lei citate.
Naturalmente ci dispiace molto per le difficoltà che ha avuto durante il Suo soggiorno a causa dell'impianto di riscaldamento.
Purtroppo non ci è stato possibile porre rimedio al disguido durante la notte stessa, ma abbiamo richiesto l'intervento di un tecnico il giorno successivo, il quale ha immediatamente provveduto alle necessarie riparazioni. Abbiamo in tal modo evitato che quel rumore spiacevole potesse verificarsi di nuovo.
In tali casi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per affrontare e porre rimedio alle difficoltà dei nostri clienti in modo immediato. Talvolta, come purtroppo nel Suo caso,
non ci è possibile intervenire tempestivamente per motivi di organizzazione.
Se dovesse tornare un giorno a Norimberga, saremmo molto felici di poter accoglierLa di nuovo nella nostra struttura e di convincerLa della particolarità e del carattere individuale nell'Hotel Victoria.
Norimberga è un luogo che entusiasma sempre! Una città tutta da scoprire, soprattutto nei mesi estivi!
Cordiali Saluti, Hotel Victoria
Milano
Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo dormito all'hotel Victoria per una notte. Famiglia di due genitori di mezza eta' e due figlie grandi, quindi due stanze doppie.

Gia' in fase di prenotazione il personale e' stato gentilissimo. C'e' una signora italiana alla reception.
L'albergo, oltre ad essere molto centrale e quindi molto comodo per la visita alla citta', e' tenuto e gestito in modo impeccabile. Benche' gli arredi siano anonimi, e quindi non abbia particolare carattere, e' tutto perfettamente funzionante e perfettamente pulito. Soprattutto colpisce la sensazione che tutto il personale ci tenga veramente a far si' che l'ospite abbia la migliore delle esperienze possibili.
Letti comodissimi, stanze silenziose, bagni impeccabili, colazione ottima, internet gratis, posizione centrale (proprio all'inizio della zona pedonale), parcheggio (a pagamento) dell'albergo dietro l'angolo: Cosa si puo' chiedere di piu'?
Adatto anche per clientela d'affari. Buon rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Pavia, Italia
Recensito il 14 aprile 2011

la piccola cittadina è molto caretteristica per la cinta muraria e l'hotel si affaccia proprio su una delle porte principali. E' anche comodissimo per i mezzi pubblici, stazione, autobus tram. La città è tutta pedonale, ma potete arrivare comodamente con l'auto e poi sfruttare qualche parcheggio in zona.
Quando siamo andati erano in corso di completamento alcune opere di rifacimenti moquette, qualche disagio, ma sopportabilissimo. Colazione inclusa di buon livello.
Personale gentilissimo, ottimo il ricordo di una ragazza padovana. Camere piccole e nessun canale italiano tra i difetti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Recensito il 15 agosto 2010

Albergo bellissimo a ridosso delle mura proprio nel cuore della città antica. Camera molto bella, confortevole e ricca di ogni comodità. Lo consiglio caldamente perchè ottimo come posizione, servizio, pulizia e qualità generale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Norimberga
Altstadt - St. Lorenz
N. 2 di 126 a Norimberga
Punteggio 4.5 su 5 190 recensioni
Altstadt - St. Lorenz
Adina Apartment Hotel Nuremberg

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Koenigstr. 80, 90402 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga > Altstadt - St. Lorenz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Norimberga
N. 2 hotel per famiglie a Norimberga
N. 3 hotel di lusso a Norimberga
N. 3 hotel romantici a Norimberga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Victoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Agoda, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Nuremberg