Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.296)
Filtra recensioni
1.296 risultati
Valutazione
511
463
204
57
61
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
511
463
204
57
61
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 1.296 recensioni
Recensito il 25 aprile 2015

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel in occasione di una fiera di rinomanza mondiale. Pertanto, dato che l'hotel era pieno, le tariffe erano estremamente care (da 400 euro a notte in su e senza prima colazione). Per una cifra così, in una città che (pur deliziosa) non è Parigi o New York, mi sarei aspettato di più, soprattutto con riferimento alle stanze. Quella che mi è stata assegnata aveva appena lo spazio per il letto (queen), due comodini, una piccola scrivania ricavata in una rientranza del muro. Dava su un cortile interno e, nonostante la vista fosse avvilente, credo che sia stata una fortuna, perché non arrivavano i rumori del traffico. Comunque, una scatola per scarpe.
Bagno passabile, grande più della metà della stanza stessa, con la vasca e senza doccia.
Le parti comuni sono gradevoli, sempre arredate in modo classico, con grande impiego di moquette un po' ovunque. Un solo ascensore nella hall (piccola) per accedere ai piani e alle stanze.
La colazione è molto ricca e buona, in linea con le migliori tradizioni tedesche ma non era compresa nella mia pur elevata tariffa. L'ho gustata per due mattine e, se si intende fare una colazione pantagruelica, vale sicuramente il prezzo (non modico).
Personale sempre carino e disponibile. Per esempio, al business centre mancava la connessione internet (?!?!?!?) e alla reception si sono dati da fare con cortese solerzia per soddisfare il problema in altro modo
Posizione fantastica, a poco più di cento metri dalla stazione e proprio all'ingresso del centro storico e a due passi dalla zona pedonale.
Se non fosse costato in modo così spropositato rispetto alle dimensioni della stanza, il voto sarebbe stato ben più alto.
Tornerò a Norimberga ma non in questo hotel, a meno che costi non più della metà di quanto ho pagato. Di più non vale.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul cortile interno sono più silenziose.
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Neoteros
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Neoteros
thank you for your review. As I can see you were not happy with the rate we charged but please bear in mind that demand creates a price. I also have to let you know that during peak times the pricing in our hotel or in other hotels in town will not change. Since you complaint about the high price for a normal sized room I would suggest you book a different room category in case you decide to return to us. I do not want to miss to say thank you for your nice comments about our associates, the location and our breakfast variety. My team and I still hope you will return to us and remain,
Yours sincerely
Jürgen Sziegoleit
General Manager
+

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 gennaio 2015

Un albergo comodo e di lusso nel centro di Norimberga con camere grandi e letti spaziosi e comodi . La colazione è varia e buona. Il prezzo pagato è certamente conveniente per il posto.bellissima la vista dal quinto piano e comodo il servizio parcheggio (l'auto viene parchenggiata e riconsegnata dal personale dell'albergo.Sicuramente consigliato.

Consiglio sulle camere: Pacchetto internet WI-FI + prima colazione conveniente
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Masukoemmina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Masukoemmina
thank you for your review and thank you for your kind words. My team and I send you greetings to bella Italia and hope to see you soon again.
Grazie mille
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2014

Hotel molto grande e molto comodo per la visita del centro citta', situato di fronte alla stazione dei treni. parcheggio a pagamento sotterraneo a pagamento. Stanza confortevole e molto pulita. Isolamento acustico soddisfacente. Tutti i servizi erano degni della categoria. Staff cortese e veloce.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pincopallo73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2014
Google Traduttore

Dear gianca1973
thank you for your review and thank you for your praise. It is nice to read that you liked the location, the cleanliness in the rooms and our associates. My team and I are looking forward welcoming you back.
Yours sincerely
Jürgen Sziegoleit
General Mnager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione ! Di fronte alla stazione.....a 5 minuti a piedi dal centro.
Ambiente un po' datato e camere non proprio moderne (pure se la mia era sull'interno e molto silenziosa).
Difetti: Wi-fi nella camera a pagamento....e salata !! (19 euro per 24h). 1 solo ascensore disponibile !!!
Buona la colazione....abbastanza varia. Ho apprezzato in particolare i pancake caldi !!!
Secondo me è validissimo se uno viaggia per lavoro.....un po' meno se uno va per turismo.

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, SimoneG629
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2014
Google Traduttore

Dear Simone G
thank you for your review and the good description of our location. In actual fact, we do have two lifts in the hotel and I have spoken to my Front Office Manager to make our guests aware of this. My team and I hope that you will visit us again and remain,
Yours sincerely
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2014

superbo,accogliente ,camere spaziose e piene di confort ! camere pulitissime e biancheria sempre pulita.Personale molto discreto e qualificatissimo .Dopo quello di Londra lo consiglio vivamente,sono strutture che accolgono molto bene il cliente

Consiglio sulle camere: Credo che ogni camera sia ben posizionata -
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, floretta027
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2014
Google Traduttore

Dear floretta027
thank you for your review and the very high score given to us. It is nice to read that you value our associates so much. Mille grazie, and hopefully we can welcome you back in the near future.
Best regards
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni