Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.304)
Filtra recensioni
1.304 risultati
Valutazione
515
465
205
57
62
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
515
465
205
57
62
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 1.304 recensioni
Recensito il 2 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione ! Di fronte alla stazione.....a 5 minuti a piedi dal centro.
Ambiente un po' datato e camere non proprio moderne (pure se la mia era sull'interno e molto silenziosa).
Difetti: Wi-fi nella camera a pagamento....e salata !! (19 euro per 24h). 1 solo ascensore disponibile !!!
Buona la colazione....abbastanza varia. Ho apprezzato in particolare i pancake caldi !!!
Secondo me è validissimo se uno viaggia per lavoro.....un po' meno se uno va per turismo.

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, SimoneG629
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2014
Google Traduttore

Dear Simone G
thank you for your review and the good description of our location. In actual fact, we do have two lifts in the hotel and I have spoken to my Front Office Manager to make our guests aware of this. My team and I hope that you will visit us again and remain,
Yours sincerely
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2014

superbo,accogliente ,camere spaziose e piene di confort ! camere pulitissime e biancheria sempre pulita.Personale molto discreto e qualificatissimo .Dopo quello di Londra lo consiglio vivamente,sono strutture che accolgono molto bene il cliente

Consiglio sulle camere: Credo che ogni camera sia ben posizionata -
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, floretta027
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2014
Google Traduttore

Dear floretta027
thank you for your review and the very high score given to us. It is nice to read that you value our associates so much. Mille grazie, and hopefully we can welcome you back in the near future.
Best regards
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Hotel con personale di reception MOLTO valido, disponibile e gentile sempre pronto ad aiutare il cliente.
GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA DISPONIBILITA.
HALL priva di adeguati divani e poltrone. E' assurdo ma c'e' da sedere per solo otto persone. Mai vista una cosa simile in una hall di circa un centinaio di metri quadri.
Camera modestamente ampia ma con bagno piccolo e vecchio ed ovviamente PRIVO DI BIDET (caratteristica della barbarie nord europea).
Altre cose NEGATIVE sono: Lettino aggiunto in camera per bimbo 11anni fatto pagare in aggiunta al costo camera 40 euro giorno (un furto considerato che il costo della matrimoniale era 77 euro giorno).Connessione internet 19 euro giorno, un furto. Parcheggio 17 euro giorno.
Infine molto deludente una specie di cena di fine anno fatta al bar dell'hotel allestito per cenare con menu a la carte del bar. Poca scelta Qualita e preparazione discutibile Tempi di attesa biblici (circa due ore per un piatto di tagliatelle). Personale forse non preparato per gestire piu persone. Risultato Molto caro per i cibi scarsi e mal preparati chr ci hanno servito. Se dovesse capitare una situazione analoga e' da evitare.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, cicero511
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2014
Google Traduttore

Dear cicero511
thank you for your review and apologies for not providing and giving you the service you expected. You were right when stating that you had to wait a long tome for your meal. We had a lot of guests dining that evening without making a reservation beforehand. This is not an excuse bur hopefully an explanation and we have learned from our mistakes and will make changes for next year. My team and I wish you all the best for 2014 and hope to welcome you back one day.
Yours sincerely
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2013

Siamo arriati con un volo Ryanair a Norimberga come prima tappa di un lungo viaggio atraverso le città della Germania. All'arrivo alla stazione (dall'aeroporto si arriva facilmente in 10 minuti con la metro) l'hotel si trova proprio di fronte alla piazza e si fa notare subito con la sua imponenza.
Si trova proprio a finaco della città vecchia quindi in una posizione ottimale. Avevo preceduto il mio arrivo da una mail in cui facevo delle richieste particolari. Questo in tutti gli hotel prenotati e solo in questo al check in una ragazza gentilissima ha confermato di aver preso visione delle richieste.
La camera molto ampia con un arredamento moderno, ci hanno fatto trovare anche la frutta all'arrivo. Biancheria del letto ottima, 2 canali italiani in tv, minibar fornitissimo, accappatoi e ciabattine. Il bagno pulitissimo, getto della doccia ottimo, linea cortesia ampia (colluttorio, balsamo e crema corpo inclusi). A fianco al water anche le salviette umide x sopperire alla mancanza del bidet!
Ci hanno consigliato un ottimo ristorante tipico x cena, dato una cartina e aiutato con l'autonoleggio il giorno seguente. Al check out abbiamo potuto lasciare il bagaglio, i bagni della sono enormi e pulitissimi, c'è ancheil dispenser per la crema delle mani.
Unico neo se così vogliamo definirlo...il prezzo di 2 espressi al bar!
Colazione in una sala molto grande, le pietanze sono suddivise in più sale, c'è il cuoco che prepara le uova sul momento. C'è ampia varietà di dolce e salato. L'atmosfera è rilassante e i camerieri gentilissimi.
Il soggiorno è stato di una sola notte, purtroppo ma l'accoglienza di questo hotel ci ha veramente deliziato.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, kikkinaCagliari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2013
Google Traduttore

Dear kikkinaCagliari
thank you very much for your long and detailed review. I translated your comments via a translating tool and I only can say thank you and we hope you will visit us again.
Grazie mille
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2013 da dispositivo mobile

Personale che più gentile, educato, disponibile, non si potrebbe davvero desiderare... Hotel, bello e pulito nel centro di Norimberga... Peccato restare solo una notte.... Se passate per qua' venite i ve lo consiglio davvero....

Data del soggiorno: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Siai75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J_rgen_S187310, General Manager alle Le Meridien Grand Hotel Nuremberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2013
Google Traduttore

Dear Siai75
thank you for review and your nice comments. We all hope, once you are back in town, that you stay with us again and we also hope that you will have the time to stay a little bit longer to explore this fantastic city.
Yours sincerely
Jürgen Sziegoleit
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni