Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo albergo con delle amiche per pochi giorni. I letti sono così scomodi che non si riesce a dormire. Il personale di reception e colazione è abbastanza gentile. La cameriera puliva male e poco: niente cambio asciugamani, niente letto rifatto. Il peggio: l'ultimo giorno abbiamo trovato spazzatura sotto i letti e scarafaggi nel letto. Una cosa è certa: non ci torno!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

un hotel che fa anche da ostello!!! grande e silenzioso, personale affabile e cordiale, ottima la posizione a 10 minuti dal centro, la sera è tranquillo ed ha una bellissima terrazza!!! camera ampia bagno pulito !!! la colazione pessima, 7 euro buttati via, se la colazione fosse migliore sarebbe un ottimo punto a suo favore!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottimale a 5 minuti dal centro della città.Stanze minimal e senza troppe pretese.Il bagno è senza aspiratore e solitamente le camere non vengono rifatte ma nel complesso lo consiglierei,specialmente a chi pensa di restare tutta la giornata fuori e di ritornarci solo per dormire.Posizione strategica.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Le camere decenti e sufficientemente pulite, wifi veloce, posizione super centrale, a due passi dal centro (raggiungibile in cinque minuti. I lati negativi sono stati la cena (terribile) ed il bagno senza aspiratore. Nel complesso accettabile...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2017

Ostello centrale, ma la posizione è l'unico vantaggio. Tempi del check in lunghi. Le stanze sono spaziose ma i letti fanno veramente schifo. Bisognava rifarsi il letto da soli ma questo era il problema minore. Le lenzuola erano macchiate, il muro era sporco, ho dormito su una sedia. La cena non era delle migliori ma almeno abbiamo mangiato, ad altri è andata peggio, visto che il cibo non era abbastanza. Colazione pietosa, non c'è l'acqua calda per il the. Abbiamo mangiato solo pane e miele.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici