Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottimale a 5 minuti dal centro della città.Stanze minimal e senza troppe pretese.Il bagno è senza aspiratore e solitamente le camere non vengono rifatte ma nel complesso lo consiglierei,specialmente a chi pensa di restare tutta la giornata fuori e di ritornarci solo per dormire.Posizione strategica.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Le camere decenti e sufficientemente pulite, wifi veloce, posizione super centrale, a due passi dal centro (raggiungibile in cinque minuti. I lati negativi sono stati la cena (terribile) ed il bagno senza aspiratore. Nel complesso accettabile...

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 aprile 2017

Ostello centrale, ma la posizione è l'unico vantaggio. Tempi del check in lunghi. Le stanze sono spaziose ma i letti fanno veramente schifo. Bisognava rifarsi il letto da soli ma questo era il problema minore. Le lenzuola erano macchiate, il muro era sporco, ho dormito su una sedia. La cena non era delle migliori ma almeno abbiamo mangiato, ad altri è andata peggio, visto che il cibo non era abbastanza. Colazione pietosa, non c'è l'acqua calda per il the. Abbiamo mangiato solo pane e miele.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2017

L'hotel è vicinissimo al centro della città. La camera era abbastanza pulita, il bagno era dotato anche di phon. L'unica pecca è stata quella che abbiamo dovuto rifarci i letti da soli. Cena e colazione scarse e scomode: il cibo è in una camera adiacente alla sala dove si consuma, e ogni volta bisogna alzarsi per andare anche un bicchiere d'acqua! Nel complesso abbastanza buono, lo consiglio a chi non ha troppe pretese, soprattutto per quanto riguarda il cibo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2017

è un albergo molto alla buona e conveniente anche perché alla reception ti consegnano le lenzuola per farti da solo il letto. per i bimbi letti a castello minimali. camere minuscole ma è appunto un albergo economico per chi conta di passare tutta la giornata fuori a visitare la città e dormire in albergo.
In zona strategica perché è veramente vicino alle mura del centro.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza spaziosa
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia