Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Le camere decenti e sufficientemente pulite, wifi veloce, posizione super centrale, a due passi dal centro (raggiungibile in cinque minuti. I lati negativi sono stati la cena (terribile) ed il bagno senza aspiratore. Nel complesso accettabile...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2017

Ostello centrale, ma la posizione è l'unico vantaggio. Tempi del check in lunghi. Le stanze sono spaziose ma i letti fanno veramente schifo. Bisognava rifarsi il letto da soli ma questo era il problema minore. Le lenzuola erano macchiate, il muro era sporco, ho dormito su una sedia. La cena non era delle migliori ma almeno abbiamo mangiato, ad altri è andata peggio, visto che il cibo non era abbastanza. Colazione pietosa, non c'è l'acqua calda per il the. Abbiamo mangiato solo pane e miele.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2017

L'hotel è vicinissimo al centro della città. La camera era abbastanza pulita, il bagno era dotato anche di phon. L'unica pecca è stata quella che abbiamo dovuto rifarci i letti da soli. Cena e colazione scarse e scomode: il cibo è in una camera adiacente alla sala dove si consuma, e ogni volta bisogna alzarsi per andare anche un bicchiere d'acqua! Nel complesso abbastanza buono, lo consiglio a chi non ha troppe pretese, soprattutto per quanto riguarda il cibo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017

è un albergo molto alla buona e conveniente anche perché alla reception ti consegnano le lenzuola per farti da solo il letto. per i bimbi letti a castello minimali. camere minuscole ma è appunto un albergo economico per chi conta di passare tutta la giornata fuori a visitare la città e dormire in albergo.
In zona strategica perché è veramente vicino alle mura del centro.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza spaziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Essendo un hotel/ostello ero titubante...
E invece una rivelazione: hotel pulitissimo, camera spaziosa, doppio bagno, camera caldissima!
Senza parlare poi della posizione...OTTIMA! Ad un passo dal centro e dallo snodo ferroviario e dei mezzi pubblici... ci tornerei sicuramente soprattutto poi considerando 240 euro in tre x tre notti sotto natale
Per la colazione non so che dire perché non L ho fatta in hotel

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici