“Da non sottovalutare”

A&O Nürnberg Hauptbahnhof
Classificato al n.19 di 26 altri alloggi a Norimberga
Recensito 13 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere decenti e sufficientemente pulite, wifi veloce, posizione super centrale, a due passi dal centro (raggiungibile in cinque minuti. I lati negativi sono stati la cena (terribile) ed il bagno senza aspiratore. Nel complesso accettabile...

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 aprile 2017

Ostello centrale, ma la posizione è l'unico vantaggio. Tempi del check in lunghi. Le stanze sono spaziose ma i letti fanno veramente schifo. Bisognava rifarsi il letto da soli ma questo era il problema minore. Le lenzuola erano macchiate, il muro era sporco, ho dormito su una sedia. La cena non era delle migliori ma almeno abbiamo mangiato, ad altri è andata peggio, visto che il cibo non era abbastanza. Colazione pietosa, non c'è l'acqua calda per il the. Abbiamo mangiato solo pane e miele.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2017

L'hotel è vicinissimo al centro della città. La camera era abbastanza pulita, il bagno era dotato anche di phon. L'unica pecca è stata quella che abbiamo dovuto rifarci i letti da soli. Cena e colazione scarse e scomode: il cibo è in una camera adiacente alla sala dove si consuma, e ogni volta bisogna alzarsi per andare anche un bicchiere d'acqua! Nel complesso abbastanza buono, lo consiglio a chi non ha troppe pretese, soprattutto per quanto riguarda il cibo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017

è un albergo molto alla buona e conveniente anche perché alla reception ti consegnano le lenzuola per farti da solo il letto. per i bimbi letti a castello minimali. camere minuscole ma è appunto un albergo economico per chi conta di passare tutta la giornata fuori a visitare la città e dormire in albergo.
In zona strategica perché è veramente vicino alle mura del centro.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza spaziosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Essendo un hotel/ostello ero titubante...
E invece una rivelazione: hotel pulitissimo, camera spaziosa, doppio bagno, camera caldissima!
Senza parlare poi della posizione...OTTIMA! Ad un passo dal centro e dallo snodo ferroviario e dei mezzi pubblici... ci tornerei sicuramente soprattutto poi considerando 240 euro in tre x tre notti sotto natale
Per la colazione non so che dire perché non L ho fatta in hotel

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buona struttura, comodissima da raggiungere, vicina sia al centro che alla stazione. Le recensioni che avevo letto non erano molto buone ma io non ho riscontrato nessun problema, tranne il Wi-Fi che il primo giorno aveva dei problemi.Il prezzo non è proprio da ostello ma ci sono i saponi, Il phon e vengono forniti gli asciugamani.Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Come si può evincere dal titolo questo hotel è ideale per chi non cerca troppe comodità ma vuole una soluzione low-cost...perché a mio avviso in una breve vacanza in una città europea come in questo caso Norimberga il tempo va passato in giro e non in camera...
Per questo è l'hotel ideale.
A due passi dal centro (la citta vecchia dentro le mura medievali)
A due passi dalla stazione centrale.
Camera accogliente super essenziale.
Prezzi super accessibili.
Da provare!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Norimberga
Altstadt - St. Lorenz
Ibis Nuernberg Altstadt
Ibis Nuernberg Altstadt
N. 17 di 126 a Norimberga
AZIMUT Hotel Nuremberg
N. 60 di 126 a Norimberga
Altstadt - St. Lorenz
Adina Apartment Hotel Nuremberg

Conosci A&O Nürnberg Hauptbahnhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A&O Nürnberg Hauptbahnhof

Indirizzo: Bahnhofstr. 13-15, 90402 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.19 di 26 altri alloggi in Norimberga
Fascia prezzo: 27 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — A&O Nürnberg Hauptbahnhof 2*
Meta per eccellenza di chi vuole soggiornare nel centro della metropoli della Franconia, l'AO Nürnberg, situato ad appena 300 metri dalla stazione centrale e dal centro storico, permette di andare alla scoperta della città comodamente a piedi. Grazie alla sua posizione eccellente, al centro della città, si raggiunge senza difficoltà con i mezzi pubblici ma anche in auto e offre un punto di partenza ideale per varie escursioni nei dintorni. La struttura, dotata di gigantesca hall con angolo bar e terrazza panoramica, è stata concepita all'insegna del massimo relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A&O Nürnberg Hauptbahnhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.