Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Essendo un hotel/ostello ero titubante...
E invece una rivelazione: hotel pulitissimo, camera spaziosa, doppio bagno, camera caldissima!
Senza parlare poi della posizione...OTTIMA! Ad un passo dal centro e dallo snodo ferroviario e dei mezzi pubblici... ci tornerei sicuramente soprattutto poi considerando 240 euro in tre x tre notti sotto natale
Per la colazione non so che dire perché non L ho fatta in hotel

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buona struttura, comodissima da raggiungere, vicina sia al centro che alla stazione. Le recensioni che avevo letto non erano molto buone ma io non ho riscontrato nessun problema, tranne il Wi-Fi che il primo giorno aveva dei problemi.Il prezzo non è proprio da ostello ma ci sono i saponi, Il phon e vengono forniti gli asciugamani.Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Come si può evincere dal titolo questo hotel è ideale per chi non cerca troppe comodità ma vuole una soluzione low-cost...perché a mio avviso in una breve vacanza in una città europea come in questo caso Norimberga il tempo va passato in giro e non in camera...
Per questo è l'hotel ideale.
A due passi dal centro (la citta vecchia dentro le mura medievali)
A due passi dalla stazione centrale.
Camera accogliente super essenziale.
Prezzi super accessibili.
Da provare!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in modalità Hotel. La camera era piccola (letto matrimoniale e letto a castello quasi attaccati) ma equipaggiata in modo adeguato:stanza wc (no bidet), stanza doccia (con phon), Tv, piccolo armadio/appendi abiti, due finestre. La camera era silenziosa,pulita e ben riscaldata. Struttura adiacente alla stazione DB e vicina al centro città. Il prezzo è buono.
Lo consiglio

Consiglio sulle camere: scegliere stanza che da sull'interno
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2016

Questo ostesso è un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco ed essere vicino al centro storico.
L'ostesso è vicino alla stazione ed in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro città.
La camera che ci hanno assegnato, famigliare, era molto spaziosa con un letto a castello ed un matrimoniale, con due bagni, uno con doccia e lavandino ed uno con wc e lavandino. Pulizie eccellenti e camera rifatta anche se siamo stati solo due notti.
Un accenno particolare al wifi: velocissimo!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia