Recensito 28 novembre 2016

Questo ostesso è un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco ed essere vicino al centro storico.
L'ostesso è vicino alla stazione ed in 5 minuti a piedi si raggiunge il centro città.
La camera che ci hanno assegnato, famigliare, era molto spaziosa con un letto a castello ed un matrimoniale, con due bagni, uno con doccia e lavandino ed uno con wc e lavandino. Pulizie eccellenti e camera rifatta anche se siamo stati solo due notti.
Un accenno particolare al wifi: velocissimo!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016

L'albergo serviva solo per dormire e fare colazione, dal momento che si trattava di un viaggio di lavoro. Qualche stranezza, ad esempio le camere non vengono rifatte durante il soggiorno. Colazione abbondante e ben organizzata. Prezzo conveniente. Wi-Fi in camera. Collocazione buona sia rispetto alla stazione ferroviaria che al centro della città.. A minima distanza c'è un parcheggio non custodito che costa 5 Euro ogni 24 ore. Un piccolo problema: dal momento che il prezzo dell'albergo è basso, ci sono molti ragazzi, e quando rientrano alla sera tardi fanno rumore nei corridoi.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro vedono uno squallido cortile, ma almeno non si sente il traffico della strada, peraltro squallida anch’essa.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2016

Camera nello standard della catena e quindi spaziosa e confortevole. Presenti due bagni, uno con water e uno con la doccia, molto comodi visto che eravamo in quattro. Manca l'aria condizionata e questo un po' è stato un problema perchè la camera era proprio sopra la stazione degli autobus (che non si sono fermati per l'intera notte) e quindi è stato difficile dormire con la finestra aperta. Però per contro la posizione è centralissima a 5 minuti a piedi dal centro. Nel complesso più i pregi che i difetti ed ottimo il rapporto qualità / prezzo. Lo consiglierei con la raccomandazione di farsi dare una camera che non dia sopra la stazione degli autobus.

Consiglio sulle camere: Chiedere di non stare sopra la stazione degli autobus.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

La posizione è molto buona poco fuori le mura, vicino al centro e alla stazione centrale. L ambiente non è molto pulito, il pavimento della stanza era sporchissimo, le pareti macchiate e le lenzuola con macchie...per una toccata e fuga va bene...ma per più giorni non saprei

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno di tre giorni in questa struttura. Siamo entrati in stanza sembrava tutto ok... Letti fatti (compreso quello del bimbo) e asciugamano (solo uno x tutto a persona) presente... Ve lo dico perché a volte non ci sono e bisogna richiederli in reception. Appena apriamo la porta del bagno ci sono cadute le valigie dalle mani... Un odore di fogna si è sprigionato in tutta la stanza... Abbiamo richiesto un cambio o una soluzione al problema, ma l'unica cosa che ci hanno detto é che la struttura era piena e ci ha offerto una bibita gratis che abbiamo rifiutato... Abbiamo cercato di tamponare con deodoranti e pastiglie x pulire il wc, ma niente. Per di più in tre giorni di soggiorno pulizie inesistenti o meglio sono solo venuti a ritirare la spazzatura... Non parliamo della colazione che é un vero furto visto che costa 7 euro e sia la scelta che la qualità é scarsa... Nelle parti comuni (accessibili a chiunque dall'esterno oltretutto)c'è un permanente odore di fumo. Una nota di merito la do solo al personale molto giovane ma competente...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia