“Un piccolo vero angolo italiano”
Recensione di La Fiamma

La Fiamma
Al n.117 in classifica su 1.261 Ristoranti a Norimberga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt - St. Lorenz
Recensito 1 gennaio 2018

Abbiamo trovato questo ristorante per caso, mentre eravamo in giro per la città, e abbiamo deciso di prenderci una "pausa" dalla cucina tedesca. Il locale ricorda una trattoria italiana ed il personale simpatico ci ha accolti benissimo, facendoci sentire a casa. I due primi erano ottimi, se volete mangiare vero cibo italiano anche a Norimberga, lo consigliamo!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina italiana di buon livello. Locale carino e personale disponibile. Buono lo spaghetto espresso aglio olio e peperoncino, non male la pizza. Dopo il lavoro a Norimberga ci andiamo spesso per trovare un po' d'Italia. In centro. Facile parcheggio. Prezzi nella media. Consigliato

Recensito 11 settembre 2017

Entrati con grandi aspettative, viste le recensioni, dopo due giorni di cane, volevamo mngiare una pizza italiana all'altezza del nome. Cocente delusione. capricciosa impiastyrata di cipolle e peperoni, alta e non lievitata, con conseguente digestione complicata. In più locale triste con musica triste.

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato per caso a Norimberga e con altri amici abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante molto accogliente servizio ottimo e un 10 e lode per la cena addiamo gustato una tartara di gamberi Sicilia con caramellata si mandorle magnifico come tutto il resto lo consiglio a tutti se capiterà ci ritornerò

Recensito 27 aprile 2017

Ottimo ristorante dove qualità, servizio, ambiente e prezzo trovano il loro giusto equilibrio. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Fiamma hanno visto anche

Norimberga, Middle Franconia

Conosci La Fiamma? Condividi la tua esperienza!