Filtri selezionati
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Fermata della metropolitana appena fuori dall'uscita dell'hotel.. comodità assoluta! Si può raggiungere il centro in pochi minuti e la fiera in 10/15 minuti circa. Camere pulite ed essenziali. Colazione non inclusa nel prezzo della camera

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
JensBeine, Manager alle acomhotel nürnberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2017

Caro Pandosa26, grazie per la sua ottima recensione. Apprezziamo qualsiasi feedback e sulla vostra prossima visita al nürnberg acomhotel. Jens Beine, Hotel Director & la squadra di acomhotel nürnberg

Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tramite smartbox! È un po' fuori dal centro storico ma avendo la metro proprio sotto L albergo è stato comodissimo, facile e veloce raggiungere il centro. L albergo é nuovo, pulito e confortevole. La colazione ottima. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JensBeine, Manager alle acomhotel nürnberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2017

Grazie Valeria B. per i vostri commenti sul portale recensione "di TripAdvisor e il relativo sforzo per descrivere i tuoi sentimenti. La tua opinione è molto importante per noi strumento per il controllo quotidiano dei nostri standard di qualità

Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel più giorni per un meeting di lavoro nella città di Norimberga , ed ho avuto la fortuna di trovare posto in questo hotel.
Struttura nuova e ben fatta, camere pulite ed accoglienti.
Credo che sia un buon compromesso qualità/prezzo
La colazione di qualità abbondante e multietnica.
Il contesto riassume il modo di fare tedesco
Essenza e funzionalità ma fatta con eccellenza e buon gusto.
Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2017
JensBeine, Manager alle acomhotel nürnberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2017

Grazie Visualbdu, per questa grande dettaglio Raiche recensione. Ringraziamo qui molto per 5 su 5 punti e non vediamo l'ora di tornare presto per ospitare maggio si spera. Jens Beine, Hotel Director & la squadra di acomhotel nürnberg

Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per due volte in questo hotel durante i nostri soggiorni a Norimberga. È pulito ed accogliente con camere non molto grandi arredate con gusto in stile moderno. Ottimo per il rapporto qualità prezzo e soprattutto per la vicinanza della metropolitana che in pochissimi minuti ti porta direttamente in centro. Da consigliare

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JensBeine, Manager alle acomhotel nürnberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2016

Caro Giovanni S. Siamo molto lieti di accogliervi con noi acomhotel. Siamo lieti di convincere il disegno, la posizione e la gamma di acomhotels.
Non vediamo l'ora di essere in grado di presto il benvenuto di nuovo con noi.

Recensito il 4 settembre 2016

Insieme col mio figlio abbiamo soggiornato in questo albergo per due notte. La stanza era piccola, ma ben pulita. Unica pecca che non c'era frigobar. La colazione era buona e abbondante, Nella vicinanza c'erano due supermercati con grande scelta degli alimentari. Un po lontano dal centro, ma con la metropolitana si poteva arrivare in 12 minuti. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
JensBeine, Manager alle acomhotel nürnberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016

Caro Iryna B.,

avete voi Grazie per aver dedicato del tempo per valutare il vostro recente soggiorno nella nostra casa sul portale recensione "TripAdvisor". La tua opinione è molto importante per noi strumento per il controllo quotidiano dei nostri elevati standard di qualità.

Non vediamo l'ora di essere in grado di presto il benvenuto di nuovo con noi.