“Scortesia assoluta”

Per: Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt - St. Lorenz
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo averci fatto aspettare più di un ora per cinque paella e senza scusarsi della lunga attesa hanno avuto pure il coraggio di aver perso la comanda delle tapas lasciando due commensali senza cena.... allucinante... da dimenticare e da sconsigliare

Recensito 13 febbraio 2017

Buon ristorante spagnolo con piatti abbondanti, servizio veloce ma curato, prezzi ragionevoli. Consigliabile la paella Valenciana

Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

In vacanza a norinberga dopo avere assaggiate le pietanze francofone opto per un po di cucina mediterranea e spagnola...nulla di piu sbagliato portate misere e di scarsa qualita...ho ordinato jamon serrano mi hanno portato due fettine di salame salatissimo....boooohhh non ho protestato perche volevo solo scappare di spagnolo hanno solo la scritta sui cessi.......da evitare

Recensito 6 ottobre 2016

Siamo stati in questo locale per approfittare dell'happy hour, i cocktail sono ottimi ma le pietanze non sono il massimo.
Lo consiglierei per fare aperitivo e spizzicare qualcosa assieme, ma non per una cena completa.
Il personale è molto gentile e il locale è molto carino.

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Una vergogna entrare e non essere salutati.abbiamo chiesto se ci possiamo sedere la cameriera arrogante dove volete ci sediamo arriva la signorina con un'aria da diva ci dice la no e riservato ci butta le carte da menù al tavolo e va via, o pensato non ci servono clienti. Mai più entrare in un posto terribile. Di spagnolo la non c'è neanche l'aria

Gli utenti che hanno visto Tapasitos hanno visto anche

Norimberga, Middle Franconia

Conosci Tapasitos? Condividi la tua esperienza!