“Come in Italia”

Al n.87 in classifica su 1.263 Ristoranti a Norimberga
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria italiana a Norimberga. Personale italiano (veneto, se non ricordo male) gentile e disponibole, locale carino, pizza eccellente. Da ritornarci.

AngelaD5216, Manager alle L'Osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Grazie mille <3

A presto! :-)

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato su internet e durante la nostra vacanza a Norimberga siamo approdati in questa favolosa pizzeria. Buonissima la pizza, enorme, e graziose le cameriere

Angela D, Manager alle L'Osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2018

Grazie mille :-)

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Che bella scoperta! Ho scoperto la mia piccola Italia in quel di Norimberga! Ottima pizza, grandezza relazionata al prezzo, spritzino anche molto buono

L'Osteria K, Manager alle L'Osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2016

Grazie mille!

Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

È un ristorante sorprendente, potrebbe essere tranquillamente a Napoli o Milano e non ti accorgi d'essere in Bavaria.
Ottime le pizze, buona la carta dei vini, lo chef davvero bravo, riesce a farti dimenticare che non sei in Italia, prodotti Italiani, spaghetti allo scoglio davvero eccellenti, una piacevolissima sorpresa.
Consigliatissimo.

L'Osteria K, Manager alle L'Osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2016

Grazie mille, Robin!

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono rimasto sorpreso sia della grandezza avrà avuto un raggio di 35 cm che della bontà della pizza. Servizio cordiale ambiente giovane e cuochi italiani. Ho visto delle insalatone servite ai tavoli e sembravano molto buone. Particolare simpatico se avanzi la pizza te la incartano e la porti a casa. Molto consigliato. Prezzo contenuto. Allego foto se ci riesco.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Norimberga, Middle Franconia

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!