“Cucina Napoletana in Germania”
Recensione di Trattoria Da Zio Vito

Trattoria Da Zio Vito
Al n.82 in classifica su 1.254 Ristoranti a Norimberga
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato ieri sera in questo simpatico locale.
Eravamo in 13..la pizza e' alla napoletana!..Impasto veramente squisito,morbido ma ben lievitato!..Tutto ottimo

Recensito 2 aprile 2018

Locale molto confortevole, l'atmosfera e il personale sono molto accoglienti e la cucina ottima. Consigliatissimo!

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale in cui puoi trovare l’Italia in cucina a Norimberga, cibo ottimo, 5 sere a cena in cui lo chef ci ha cucinato 5 grandi menù diversi. Personale tutto italiano,divertente ma sempre professionale e cordiale. Consigliato vivamente!

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale per cinque sere consecutive,ottimo cibo,cucinato da Vito, consigliato

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato da Zio Vito per 5 sere consecutive!!! Ogni sera abbiamo cenato alla grande !! Ci siamo sentiti veramente come a casa... Abbiamo mangiato da Dioooo! Consigliato alla grande!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Zio Vito hanno visto anche

Norimberga, Middle Franconia

Conosci Trattoria Da Zio Vito? Condividi la tua esperienza!