“Ottimo ristorante italiano a Monaco”
Recensione di Il Mulino

Il Mulino
Al n.302 in classifica su 3.703 Ristoranti a Monaco di Baviera
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo ristorante italiano a Monaco”
Recensito il 22 aprile 2012

Essendo spesso a Monaco per lavoro, quando voglio mangiare in un buon ristorante italiano vado al Mulino.
Il menu e’ abbastanza vario, ottimi gli antipasti ed i secondi sia di carne che di pesce, non da meno i primi piatti ed i dolci. Le porzioni sono abbondanti,
I camerieri sono estremamente disponibili e danno degli ottimi consigli sui piatti del giorno.
Il locale e’ carino e ben frequentato, purtroppo e’ sempre molto pieno, si consiglia quindi la prenotazione.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

• Greco per primo
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“cibo divino”
Recensito il 22 settembre 2010

Sono andato a monaco con la mia famiglia per le vacanze, e ho avuto il piacere di cenare più volte in questo ristorante, il servizio è buono e tutto il personale è molto gentile e accogliente, cosa che io ritengo importante quando ti trovi in un paese che non è il tuo. La cucina è molto buona e i piatti molto curati, ho mangiato del pesce che era squisito,meglio di certi ristoranti italiani. Il ristorante cucina italiano essendo il personale italiano.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Mulino hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Il Mulino? Condividi la tua esperienza!