“La migliore cucina bavarese di Monaco”
Recensione di Pfistermuhle

Pfistermuhle
Al n.63 in classifica su 3.747 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Cucina: Tedesca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La migliore cucina bavarese di Monaco”
Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il miglior locale della città, secondo me.
Ambiente austero ma senza metterti in soggezione , servizio garbato e per nulla invadente. La cucina è ottima e la fa da padrona una proposta tipica bavarese. I piatti sono abbondanti per cui non di rado sarete soddisfatti nel consumare una sola pietanza seguita dal dessert, che qui non si puó e non si deve evitare.
Un posto dove ci ritorni sempre volentieri. Prezzi un po' alti, ma se si vuole il meglio...

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Umbria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Luogo dove realizzare i propri sogni”
Recensito il 20 giugno 2012

Sono stato da poco in questo ristorante ed ho vissuto una serata indimenticabile in un atmosfera romantica, infatti all'atto della prenotazione ho specificato che era una cena a lume di candela e mi hanno fatto trovare il tavolo con petali di rosa. Il mangiare è stato di ottimo livello ed anche il vino, un buon chianti riserva, è stato all'altezza della situazione.Qunado si viene a Monaco è d'obbligo una visita

• Visitato a Giugno 2012
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Spettacolare!”
Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati a cena per due sere consecutive conquistati dal cibo e dall'atmosfera del locale. Locale di classe ma non eccessivo, cucina rivisitata ed eccellente. La prima sera ho assaggiato un filetto di manzo con salsa al cognac ed astice: superlativo come il dessert (torta allo yogurt bianco e formaggio con lamponi, salsa al cioccolato e sorbetto al lampone), la seconda sera ho mangiato un vitello alle erbe con tortino di patate: superlativo e come dessert ho bissato quello della prima sera. Mio marito la prima sera ha mangiato il mio stesso secondo e per dessert una tortina calda alle pesche con meriga sciolta e sorbetto alla pesca; la seconda sera ha assaggiato l'astice ed ha replicato il dessert. Ci tornerei subito.

• Visitato a Giugno 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 22 maggio 2012

Ambiente raffinato ed elegante, servizio molto curato. Ottima la crema di aglio selvatico, così come l'agnello e il brasato. Parfait alla vaniglia delicato, sensazione che devo dire ha riguardato tutte le pietanze (crema di aglio compresa, ebbene si'!). Anche il pane fatto in casa merita una nota positiva. Selezionata carta dei vini. Molti i turisti di grande classe........conto onestissimo se non si scelgono vini particolarmente costosi.

• Visitato a Maggio 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 208 voti utili
“Cucinica tipica rivisitata con classe”
Recensito il 21 maggio 2012

Il Pfistermuhle è un ristorante che serve una cibo tipico bavarese oltre a piatti di cucina internazionale basando molto la carta sui prodotti di stagione, a maggio, ad esempio molti piatti contemplavano gli asparagi. Non è una tipica stube tipo “HB” , è un ristorante molto curato in ogni dettaglio, dai camerieri in guanti bianchi, alle posate in alpacca argentata, ai servizi di piatti in porcellana bavaria e ai calici in cristallo di boemia. L’ambiente è raccolto, raffinato, il contesto è quello di un palazzo storico, sicuramente è un ristorante di classe con prezzi non esagerati. Tre portate più bevande, acqua e birra, 80 Euro a testa. Cucina curata sia nei sapori che nella presentazione dei piatti, Ottima la classica zuppa di aglio selvatico, buono il tipico arrosto di vitello bavarese, il creme caramel con fragole marinate alla menta veramente notevole e presentato perfettamente. In sintesi un ottimo ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pfistermuhle hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Pfistermuhle? Condividi la tua esperienza!