“Spettacolare!”

Pfistermuhle
Al n.52 in classifica su 3.684 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Cucina: Tedesca, Europea, Centro europea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Spettacolare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati a cena per due sere consecutive conquistati dal cibo e dall'atmosfera del locale. Locale di classe ma non eccessivo, cucina rivisitata ed eccellente. La prima sera ho assaggiato un filetto di manzo con salsa al cognac ed astice: superlativo come il dessert (torta allo yogurt bianco e formaggio con lamponi, salsa al cioccolato e sorbetto al lampone), la seconda sera ho mangiato un vitello alle erbe con tortino di patate: superlativo e come dessert ho bissato quello della prima sera. Mio marito la prima sera ha mangiato il mio stesso secondo e per dessert una tortina calda alle pesche con meriga sciolta e sorbetto alla pesca; la seconda sera ha assaggiato l'astice ed ha replicato il dessert. Ci tornerei subito.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ambiente raffinato ed elegante, servizio molto curato. Ottima la crema di aglio selvatico, così come l'agnello e il brasato. Parfait alla vaniglia delicato, sensazione che devo dire ha riguardato tutte le pietanze (crema di aglio compresa, ebbene si'!). Anche il pane fatto in casa merita una nota positiva. Selezionata carta dei vini. Molti i turisti di grande classe........conto onestissimo se non si scelgono vini particolarmente costosi.

• Visitato a Maggio 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“Cucinica tipica rivisitata con classe”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Il Pfistermuhle è un ristorante che serve una cibo tipico bavarese oltre a piatti di cucina internazionale basando molto la carta sui prodotti di stagione, a maggio, ad esempio molti piatti contemplavano gli asparagi. Non è una tipica stube tipo “HB” , è un ristorante molto curato in ogni dettaglio, dai camerieri in guanti bianchi, alle posate in alpacca argentata, ai servizi di piatti in porcellana bavaria e ai calici in cristallo di boemia. L’ambiente è raccolto, raffinato, il contesto è quello di un palazzo storico, sicuramente è un ristorante di classe con prezzi non esagerati. Tre portate più bevande, acqua e birra, 80 Euro a testa. Cucina curata sia nei sapori che nella presentazione dei piatti, Ottima la classica zuppa di aglio selvatico, buono il tipico arrosto di vitello bavarese, il creme caramel con fragole marinate alla menta veramente notevole e presentato perfettamente. In sintesi un ottimo ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Tutti piatti molto ben cucinati, sapori delicati, digestione perfetta.
Prezzo basso per essere in centro città. Con 35-40€ si mangia antipasto, pasto principale e dolce.
Servizio accurato, posizione ottima, vicino Marienplatz
Essendo da solo non ho mai avuto bisogno di prenotare, però per gruppi da 3-4 persone in su consiglio di farlo perché il locale è abbastanza raccolto

Visitato a Maggio 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Classe sapientemente miscelata alla tradizione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor.
Nel pieno centro di Monaco, un ristorante elegante con ottimo servizio e bella atmosfera.
Se ci capitate nei fine settimana, è consigliata la prenotazione.
Abbiamo iniziato con un aperitivo di Champagne e Cointreau e per primo abbiamo optato per della pasta fresca fatta in casa con bocconcini di carne, piselli e crema. Ottima.
Poi abbiamo preso un ottimo filetto di vitello che è arrivato con guarnizione di verdure, creme e fagioli.
Un vino francese di ottima qualità. Per dolce io ho preso una torta di semolino e la mia compagna una torta di cioccolato. Il tutto con due ottimi bicchieri di Armagnac.
Caffè accompagnato da dolcetti. Una cena di ottimo livello sia per il personale attentissimo (da lontano notano il bicchiere del vino semi-vuoto e si precipitano a versare il vino) che per il luogo (un edificio del XVI secolo) e il cibo.
Conto: 186,00 euro. Ma li vale tutti! C'è chi ha scritto che si spende dai 17 ai 75 euro. Avranno preso solo un bicchier d'acqua.
STRA-CONSIGLIATO!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pfistermuhle hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Pfistermuhle? Condividi la tua esperienza!