“Il famoso stinco di maiale”
Recensione di Wirtshaus Zur Brez'n

Wirtshaus Zur Brez'n
Al n.195 in classifica su 4.176 Ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: Diner, Gastronomia, Tedesca, Centro europea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

Questo è il locale conosciuto per servire il migliore stinco di maiale arrosto.Tipica birreria con angoli anche solo per bere.La parte inferiore è una taverna con disegni sui muri e frasi tipiche bavaresi scritte all'incontrario.Un posto per godersi la compagnia, anche se un pò rumoroso.Un difetto:servizio molto lento ma con un pò di pazienza si gode la buona cucina

Data della visita: agosto 2018

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Classico locale tedesco con buon cibo e buona birra. Il personale , in abito tradizionale, e molto gentile ed a disposizione. Ho ordinato un piatto unico fatto da gnocchetti e carne di maiale e mi ha colpito la velocità del servizio nonostante il posto fosse quasi tutto pieno. Bravi. Unica nota, attenzione quando ordinate le birre. Non sono ben distinte tra le spine e le bottiglie.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima Paulaner. Come Waisse la migliore di Monaco.
Buono anche il ristorante e la posizione. Consiglio a tutti gli Italiani

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 9 ottobre 2017

locale in una zona meno commerciale , lo consiglio innanzitutto per la gentilezza delle cameriere che ti lasciano il tempo per scegliere (abbiamo notato come sia raro a Monaco trovare personale paziente!). è stata davvero apprezzata la gentilezza di averci offerto dei bretzel caldi!
cibo tipico con buone materie prime, ottimo il gulasch e.. da italiani, dobbiamo evidenziare la bontà di un vero caffè espresso!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Unico difetto il menù non solo in italiano ma ambiente e che cibo molto buoni, probabilmente non è un locale turistico infatti abbiamo trovato soltanto clienti tedeschi.. nel complesso ottimo locale è ottimo cibo

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Wirtshaus Zur Brez'n hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Wirtshaus Zur Brez'n? Condividi la tua esperienza!