“Ottima cena ed ottima birra”
Recensione di Zum Augustiner

Zum Augustiner
Al n.346 in classifica su 4.200 Ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: Tedesca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2017

Ci siamo rifugiati in questo ristorante tipico bavarese a causa di un temporale ed abbiamo fatto una scelta super azzeccata: piatti tipici buonissimi ed economici; birra assolutamente fresca e deliziosa. Unico problema, il servizio poco portato, nel nostro caso, alla lingua inglese: specificate sempre bene con precisione che cosa volete, altrimenti, se sbagliano la comanda, toccherà comunque a voi pagare. Questo comunque non abbassa la qualità del ristorante e del cibo. Consigliato per una cena tra amici

Data della visita: marzo 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (5.153)

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo in quattordici... ore 20.30 centro di Monaco... ora di punta. Tutto strapieno ma troviamo inaspettatamente in uno di questi grandi ristoranti birrerie del centro. Altrettanto inaspettatamente ci portano nella parte posteriore del complesso, al piano superiore dove c'è disponibilità di un ulteriore centinaio di coperti. Ci servono velocissimi nonostante il super affollamento. Stinco, Wiener Schnitzel, Kaiserschmarren per chiudere, il tutto annaffiato da birra e radler. Tipicamente tipico anche nei prezzi...

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ambiente tipico , molto grande con una sala per italiani . Cibo buono , come la birra , cucina tradizionale , servizio celere ed attento nonostante la ressa . Da consigliare , non é economico, ma nella media visti i prezzi di Monaco

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Essendo in pieno centro risulta sempre molto affollato, però notiamo che rispetto ad altre classiche birrererie, è abbastanza frequentato da gente del posto. La birra è beverina e buona, il cibo tipico buono nonostante il pienone del sabato sera, prezzi contenuti, servizio velocissimo. Suddiviso in zona birreria e zona ristorante, bellissimo l'arredamento. Raccomandato per chi cerca una cosa tipica senza tanti fronzoli.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Travolta per caso. Andati a cenare. Posto molto grande con tanti posti a sedere, tipica cucina tedesca e di monaco. I piatti sono molto abbondanti. Prezzi contenuti. Una media dei 12 per piatto. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Zum Augustiner hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Zum Augustiner? Condividi la tua esperienza!