“Una Simpatica Cena Tipicamente Bavarese”
Recensione di Zum Augustiner

Zum Augustiner
Al n.85 in classifica su 3.700 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 6 US$ - 31 US$
Cucina: Tedesca, Austriaca, Bar, Europea, Centro europea
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Una Simpatica Cena Tipicamente Bavarese”
Recensito il 6 aprile 2012

Le Augustiner Großgaststätten nel pieno centro di Monaco sono caratterizzate da un ambiente molto accogliente di cui non si notano affatto le dimensioni enormi.
Il servizio è gentile e tempestivo.
Abbiamo mangiato delle polpette di selvaggina accompagnate da marmellata di mirtilli rossi e patate ed un gulasch alla salsa di birra con canederli entrambi al giusto punto di cottura. Il tutto annaffiato a dovere dalla Maximator – la Starkbier dell’Augustiner presente solo durante il periodo della Quaresima ritenuta una delle migliori birre di Monaco.
Il posto è da consigliare a chi è abituato ad un ambiente informale e non ha problemi a condividere un tavolo con altri ospiti.
Spesa media pro capite di 20 euro circa.

• Visitato a Marzo 2012

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 143 voti utili
“...val bene un Brezel!”
Recensito il 5 aprile 2012

"Non è una di quelle birrerie che mi fa impazzire, a Monaco ce ne sono tante e forse meno "turistiche"...però io ci vado ogni tanto[quando sono in città per lavoro e ho fretta] perchè l'ambiente e decisamente più tedesco dell "Hofbrauhaus". Il Sevizio? Con tutta quella confusione,specialmente nelle ore di punta, diciamo che è mediamente accorto. [Noi che abbiamo un JackRussel è stato bene accolto con una ciotola d’acqua e biscottini prima di noi...alla faccia dei ristoratori italiani] Il mangiare è dignitoso, considerando il numero di piatti che sfornano[i sughi sono industriali] La birra è di qualità e assortita. I menù sono multilingue [ sono tradotti solo i piatti che si avvicinano ai nostri gusti] però fatevi consigliare [di norma i camerieri si barcamenano in spagnolo e comunque uno che parla italiano lo trovano]...insomma andateci almeno una volta .L'estate c'è il "Biergarten"! Il prezzo varia da portata a portata già completa di contorni, dalle dimensioni e qualità della birra e dal numero di pezzi di pane che vi mangiate [non fatevi tentare eccessivamente dai "Brezel"]"

• Visitato a Luglio 2011
Civitavecchia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“da provare”
Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo cenato sui tavoli all'aperto, pur essendo in marzo davvero confortevoli. la cucina tipica é ottima, la birra naturalmente é la specialitá, l'unico appunto che mi sento di fare é sul pane, una sola fetta ben 90 centesimi! Il prezzo é abbordabile, anche se non ottimo, ma dato che il cibo é di eccellente qualitá, si spende volentieri. da provare assolutamente la Gulaschsuppe!

Visitato a Marzo 2012
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una classica Bavarese”
Recensito il 31 marzo 2012

In uno dei tanti tour bavaresi, decido di fare anche il tour delle birrerie, Agustiner si trova grossomodo al centro ed è una birreria classica Bavarese, l'atmosfera è sicuramente migliore all'Hofbrauhaus (che si distingue proprio per l'atmosfera) ma qui si mangia in tutta tranquillità.
La qualità del cibo l'ho trovata grossomodo alle altre birrerie da me visitate, praticamente buono. La birra è una delle migliori se non la migliore di Monaco. Consiglio vivamente, ma se vi fermate a Monaco un po di giorni di girarne più possibile, ce ne sono un sacco ugualmente belle da vedere e buone dove poter mangiare, vedi mie recensioni

Visitato a Novembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cucina e ambiente tipici bavaresi!”
Recensito il 24 marzo 2012

Se passate da Monaco, non potete non fermarvi almeno una sera per cena in questo locale. L'ambiente è tipico bavarese, con camerieri in abiti tradizionali. Il cibo anche rispecchia i canoni della cucina bavarese, wurstel - crauti - asparagi - patate - fiumi di birra...Molto buona la zuppa di asparagi e la birra, il resto buono ma non eccezionale. Si tratta di un locale da visitare, per l'ambiente, per le grandi tavolate in cui può capitare di sedersi di fianco a qualche altro ospite e per una tipica cena a base di birra e wurstel. Più che buono, divertente!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Zum Augustiner hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Zum Augustiner? Condividi la tua esperienza!