“Bavarese con ottimo prezzo”
Recensione di Wirtshaus In Der Au

Wirtshaus In Der Au
Al n.22 in classifica su 3.703 Ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: Tedesca, Europea, Centro europea
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Bavarese con ottimo prezzo”
Recensito il 21 aprile 2012

Sono stato recentemente in questo locale conaltre due famiglie ed è stata un'esperienza che consiglio a chiunque voglia provare un locale con la vera atmosfera bavarese.
Cibo ottimo e anche il prezzo, con 15/20 euro a testa.il servizio è buono e cordiale.
Eccellente la birra. Piatto forte sono i knödels e canaderli . Questo ristorante è altamente raccomandato dalla gente del posto! Ci tornerò senza dubbio se avrò il piacere di rivisitare Monaco. In alcuni periodo è necessario prenotare
Il ristorante si trovo a 200 metri dal museo delle scienza e tecnologia.

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“La baviera..”
Recensito il 5 febbraio 2012

Che spettacolo di posto, veramente tipico, tipico l'arredamento, i vestiti dei camerieri (gentilissimi), il cibo..tutto ...anche i clienti :-) ! Fuori dal centro, dalla stazione sono 10 minuti di taxi. Locale rumoroso e allegro, tipica atmosfera da sabato sera bavarese, ci chiedono la prenotazione, per fortuna fatta, altrimenti non si mangia..., appena ci accomodiamo ci chiedono per le birre e ci danno il menù, noi abbiamo preso un piatto di formaggi locali, ottimi, canederli di speck in brodo, anche questi buonisssimi, maiale arrosto con dumpling di patate, un trionfo. Se piace il genere lonraccomando vivamente, se cercate il locale chic con cucina ricercata...spostatevi su un al'altro locale, ma perderete parte dell'anima della zona

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“gentilezza commovente”
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante, ispirata soprattutto dalle recensioni di Tripadvisor e devo dire che non mi sono affatto pentita. Ci siamo andati per ben due sere di seguito, ci siamo trovati benissimo, uno dei camerieri parlava un pò italiano (anche parlando io tedesco non era così importante per noi) ma la cosa fantastica è stata la sua totale disponibilità a spiegarci il menù, a consigliarci una cosa piuttosto che un'altra...il cibo tutto ottimo, il servizio veloce e abbiamo speso più o meno 20 euro a testa. Credetemi, ne vale davvero la pena. CONSIGLIATISSIMO

• Visitato a Dicembre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimi locale tipico!”
Recensito il 26 dicembre 2011

Sono stato recentemente in questo locale con la mia ragazza ed è stata un'esperienza che consiglio a chiunque voglia provare la vera atmosfera bavarese. Abbiamo ordinato ad un camerier vestito in abiti tipici che si é dimostrato gentilissimo, birra e un piatto misto per due. Cibo ottimo e anche il prezzo, con 20 euro a testa non siamo riusciti a terminare le portate.

Avezzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 181 voti utili
“Tutto buono”
Recensito il 19 novembre 2011

Un ottimo ambiente, affollato e caratteristico, con un servizio cordiale e efficiente

Non avevamo prenotato e quindi ci è stato dato un tavolo che disponibile solo dalle 19:00, l'ora del nostro arrivo, alle 20:30. Alle 20:30 siamo stati molto gentilemente richiamati a liberare il tavolo ma avevamo finito di mangiare anche se avrei gradito il dolce.
Ho preso una buona zuppa di cipolle con birra e un loro piatto tipico composto da carne di maiale e di anatra, anch'esso molto buono.

Il tutto cannaffiato da birra scura di Monaco.

Siamo rimasti soddisfatti del cibo e il prezzo è stato di circa 28 euro.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Wirtshaus In Der Au hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Wirtshaus In Der Au? Condividi la tua esperienza!