“Tipica birreria con anche ottimi piatti”
Recensione di Schneider Brauhaus

Schneider Brauhaus
Al n.199 in classifica su 4.118 Ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: Tedesca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2017

Siamo passati per una cena veloce in questa birreria e ci siamo trovati benissimo: tipici piatti bavaresi ed ottima birra. Il servizio nel weekend non permette solitamente di prenotare, ma c'è molto spazio e un buon via vai.
I piatti sono ottimi: ben cucinati e soprattutto di vasta scelta; molto preparato anche il personale disposto a consigliarti una birra da abbinare ad un piatto o viceversa

Scrivi una recensioneRecensioni (2.525)

Recensito 23 aprile 2017

Tradizionale locale bavarese dall'atmosfera brillante e simpatica ottimo il servizio ottima la cucina con piatti tipici da non perdere i Weisswurst

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Birreria tradizionale.. la weiss la fa da padrona ce ne sono 8 tipi diversi.. piatti abbondantissimi (come in altri posti simili) e servizio veloce.. molto centrale quindi ci sta aspettare 10 min per sedersi. Ne vale la pena.

Recensito 16 aprile 2017

Difficile fare una recensione di queste birrerie. Nel soggiorno in questa città ne ho visitate 3, tutte hanno lo stesso denominatore comune: piatti di carne abbondanti, birra a fiumi e una gran confusione. Non ho mangiato male da nessuna parte. In questo locale abbiamo prenotato in quanto molto vicino al centro e quindi molto battuto. Altrimenti si aspetta di essere chiamati dal cameriere. Non è tra i più storici ma in ogni caso è molto caratteristico. Prezzi non economici, ma allineati alle altre sue simili.

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino e caratteristico al centro di monaco... sempre molto affollato ma essendo molto grande ci si trova facilmente posto.... menù vario e ricco di specialità bavaresi ma soprattutto ottime birre . Noi lo abbiamo provato sia per la colazione e sia per il pranzo avendoci colpito sia per la cortesia delle cameriere e sia per la velocità del servizio. Lo consiglio soprattutto se si ha voglia di provare un ottima colazione tipica .

Gli utenti che hanno visto Schneider Brauhaus hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Schneider Brauhaus? Condividi la tua esperienza!