“assolutamente da consigliare” 5 su 5 stelle
Recensione di Central Hotel-Apart

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Central Hotel-Apart ai Preferiti
Central Hotel-Apart
3.0 su 5 Hotel   |   Josephsburgstr. 26, 81673, Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.90 di 394 hotel a Monaco di Baviera
napoli
“assolutamente da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

ottimo per famiglie con bambini (se con carrozzine fatevi dare una camera con ascensore a livello, altrimenti ci sono da fare cinque/sei gradini). la cucina piccola ma funzionalissima (stofinacci da cucina e accessori non sempre forniti ma basta chiedere). le camere sono spaziose e comode. ottima la colazione. il centro è reggiungibile comodamente in circa 15 minuti. nelle viocinanze ci sono market e ottimi ristoranti a prezzi contenuti. cortesia pulizia e disponibilità sono eccellenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

camera di circa 80 metri quadri con cucina molto comoda per chi ha bimbi,pulitissimo,gentilissimi,trovavamo ogni giorno cioccolatini nelle due camere.Ci hanno cambiato persino la carta scottex in cucina.La camera era dotata anche di lavatrice,lavastoviglie,frigorifero con freezer,asse e ferro da stiro.......insomma di più non si può.E' vicinissimo alla stazione della metro con cui si arriva in centro in 10 minuti,ed ad un supermercato.......di notte non ci sono rumori e si dorme bene....consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

La mia recensione non sarà molto obbiettiva e adesso capirete perchè. Abbiamo programmato il nostro viaggio di famiglia con i 2 bimbi con molto anticipo (4 mesi! prima) e con molta cura. Siamo stati in Baviera in molte città e per 5 gg a Monaco abbiamo scelto questo hotel con l'intenzione di stare comodi (in 2-3 stanze), di cucinare per i bambini le cene dopo le giornate stancanti e di fare qualche lavatrice. Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che il nostro appartamento che avevamo prenotato era stato distrutto da una famiglia di (17!) persone da Dubai che vivevano li da un mese e mezzo e che sono andati via solo quando siamo arrivati noi. Necessitava di pulizie e di ristrutturazione totale (che durava 4-5 gg). Il manager dell'hotel era molto dispiaciuto e sembrava che facesse di tutto per darci un'altra sistemazione. Ma le opzioni erano le seguenti: 2 stanze standard dell'hotel distanti (con i bimbi di 4 e 8 anni impossibile), 2 stanze vicine - proponeva addirittura di mettere la porta comune, ma non c'era la cucina normale, la lavatrice, mancava il posto e il prezzo proposto era come per l' appartamento di 3 stanze e cucina grande. Alla fine abbiamo scelto una stanzina sola, il piccolo dormiva con noi nel letto perchè non ci stava il 2 letto aggiuntivo. 2 sere preparavo la pasta ai bimbi, che mangiavano sul letto... tristezza, eravamo strettissimi... Per lavare bisognava scendere per usare le lavattrici comuni nello spazio poco illuminato e poi asciugare tutto nella camera togliendo lo spazio che era già poco. Poi abbiamo rilavato tutto a casa perche la roba puzzava - era stesa per 3 gg e era ancora umida... Adesso che ci penso il manager poteva avvertirci per telefono dell'inconveniente e potevamo addiritura cambiare l'hotel per uno più centrale. Ha fatto un pasticcio perchè queste persone soggiornano da lui ogni anno e sapeva come riducevano l'appartamento... Pagavano bene e lui ha giocato con il nostro comfort e la nostra vacanza... Per la verità la colazione era molto buona e varia, ma siccome eravamo arrabbiati per la sistemazione, l'abbiamo goduta "a metà" se si può dire. Nella lista dei canali TV c'era un canale russo, ma in realta al suo posto c'era un canale arabo (il manager aveva detto che non riescono ad individuare quelli russi. Avendo il personale russo in sala colazione suonava strano...) Personale super bravo tra l'altro.Spero che a nessuno capiterà la nostra esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

questo hotel è l'idelae se viaggiate con la vostra macchina, si arriva molto facilmente dall'autostrada, è vicino alla metro e alla linea del tram. le camere sono grandi, pulite cè anche una piccola cucina che noi però non abbiamo usato. il quartiere è tranquillo e comodo a molti servizi e anche l'ubicazione dell'albergho, si dorme tranquillamente, non ci sono rumori. la colazione è abbondante e molto buona..il parcheggio è sotteraneo e si paga 8 euro al giorno..ma se volete parcheggiare potete farlo lungo la strada.
alla recpetion sono molto cortesi e gentili, c'è una sala fitness, e una postazione per l'internet nella hall dell'albergho.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Adagio Muenchen City
Suite Novotel München Parkstadt Schwabing
Suite Novotel München Parkstadt
N. 80 di 394 a Monaco di Baviera
4.0 su 5 stelle 813 recensioni

Conosci Central Hotel-Apart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel-Apart

Indirizzo: Josephsburgstr. 26, 81673, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
N. 38 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel-Apart 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel-Apart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Apart Muenchen
Central Apart