“Ottimo”
Recensione di Schiller5 Hotel

Schiller5 Hotel
Classificato al n.15 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel molto ben organizzato,pulito e con lo staff gentilissimo.
Comodissimo da raggiungere dalla stazione centrale e qui di in pieno centro.
Non hanno servizio pranzo/cena ma la colazione é veramente ben presentata,il buffet ben fornito e lo staff eccellente.
La cosa piu bella da ammirare: il proprietario,un signore di circa 70/80 anni che tutte le mattine saluta tutti gli ospiti ai tavoli nella lingue di provenienza. Uno spettacolo. Dovessi tornare a monaco anche pee turismo lo riprenoto.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 21 giugno 2017

Abbiamo soggiornato tre notti in questa struttura ad inizio giugno, in occasione del concerto dei Coldplay a Monaco. Il giudizio è sicuramente positivo, ma sarebbe stato il top se non fosse per la posizione dell'Hotel che, trovandosi a due passi dalla stazione, di fatto è situato in una zona molto malfamata, soprattutto di sera.

Per il resto... decisamente ottima la pulizia di tutti gli ambienti; colazione molto variegata, con prodotti sia dolci che salati, per tutti gusti. In camera è presente tutto l'occorrente per preparare the o caffè, mentre in reception è possibile in qualunque ora del giorno e della notte bere qualcosa gratuitamente.

Personale cordiale, educato e sempre disponibile a venire incontro ad ogni esigenza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2017

Come ogni anno per il ponte del 2 di giugno siamo volati all'estero con il solito gruppo di amici..appunto il "Gruppo ponte del 2 di giugno". quest'anno abbiamo scelto Monaco ed abbiamo soggiornato 3 notti all'Hotel Schiller 5. L'albergo è stato scelto proprio per la sua posizione a due minuti dalla Stazione Centrale e quindi comodissimo per i treni da/per l'aeroporto. Hotel ottimo sotto tutti i punti di vista: pulito, silenzioso, colazione varia ed abbondante, personale gentile (il padrone ogni mattina passava per i tavoli a salutare). Unica nota da tenere in considerazione: l'hotel si trova in un quartiere pieno di locali di lap dance e negozi di sex toys...però se la cosa non vi dà fastidio lo Schiller5 è l'Hotel che fa per Voi.

Consiglio sulle camere: noi avevamo le stanze che davano su di un cortile interno. davvero molto silenziose
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2016

siamo stati in occasione dei mercatini di natale abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti , ottima struttura una stanza accogliente con bagno spazioso una colazione favolosa quello che mi ha colpito la gentilezza sopratutto del titolare .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016

Hotel vicinissimo alla stazione centrale di Monaco, camere ampie e funzionali.
Colazione di buona qualità, con frutta fresca e abbondante scelta di pane, dolci e marmellate. Personale competente e discreto. Frigo bar for free.

Consiglio sulle camere: Cortile interno
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 6 gennaio 2016

Hotel molto nuovo e camere ben arredate e pulite. Consiglio di prevedere anche la colazione perché c'è un ricco buffet sia dolce che salato...
In camera c'è anche un piccolo angolo cottura e un bollitore per potersi preparare thé o caffè.
Ottima anche la posizione: a 5 minuti a piedi dal centro storico e a circa 15 dall'Oktoberfest. La vicinanza anche alla stazione centrale è un punto a sfavore solo per il fatto che il quartiere è frequentato da gente poco raccomandabile ma, fortunatamente per la mia esperienza, innocua.
Se dovessi tornare a Monaco, sicuramente prenoterei di nuovo questo hotel!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, stanza nuovissima, ampia, ben arredata ... Bagno spazioso con una grande doccia... Ottima la colazione sia dolce che salato... Ottima accoglienza, proletariato e personale gentilissimi è molto disponibili ... Ottima posizione ad appena 10 minuti a piedi da Marienplatz... Parcheggio sottostante l'hotel ... Superconsigliato!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 0,1 km
Novotel München City Arnulfpark
Novotel München City Arnulfpark
N. 6 di 390 a Monaco di Baviera
1.044 recensioni

Conosci Schiller5 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schiller5 Hotel

Indirizzo: Schillerstr. 5, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 10 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 22 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 102€ - 214€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Schiller5 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schiller5 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schiller 5 Hotel Boardinghouse
Schiller 5 Hotel And Boardinghouse