“A questo ristorante bisogna fare le fusa”
Recensione di Cafe Katzentempel

Cafe Katzentempel
Al n.184 in classifica su 3.813 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 4 US$ - 16 US$
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2016

Il Bar si trova accanto alla zona dei musei ed offre occasioni ottime per un pranzo o una merenda.

I piatti, vegani, sono gustosi e leggeri, buoni anche i dolci.

Il motivo per cui andare però sono i gattoni, paciosi e simpatici, che tengono compagnia agli avventori.
I mici sono molto in salute e non sono affatto infastiditi dalla presenza di clienti. Riposano su cucce e trespolini e accolgono di buon grado le coccole.

Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Originalissimo locale in centro a Monaco: menù vegan gustoso e salutare, tutto "fatto in casa". Da non perdere le zuppe e le stupende torte! I gattoni sono i re e le regine del posto, estremamente pacifici e abituati al contatto con l' uomo; il locale è tenuto il più possibile pulito, c'è solo qualche pelo in terra, va detto. Il servizio non è dei più veloci per il personale ridotto, ma ne vale assolutamente la pena. Prezzo competitivo. Ci torneremo volentieri!

Recensito 22 giugno 2016

Ho avuto un'ottima impressione di questa caffetteria! Ho ordinato un espresso e una torta davvero squisita, a prezzi contenuti. I gatti sono stati dolcissimi e si sono lasciati coccolare, uno di loro è addirittura salito sul nostro tavolo e ci ha fatto compagnia mentre gustavamo le ordinazioni. Il locale è pulitissimo, i gatti non lasciano tracce e non perdono peli. Carinissimo l'arredamento e molto bella l'atmosfera. Ci tornerò!

Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Un must per gli amanti dei gatti, per vegani, persone attente all'alimentazione e intolleranti ad alcuni alimenti.
I gatti sono liberi di circolare nel locale e si fanno accarezzare perciò, i maniaci dell'igiene sono avvisati!
I prezzi sono cari ma il cibo è davvero buono, offre menù di colazione, pranzo o cena e merenda.
Il posto era molto affollato e di conseguenza il servizio un po' lento ma cortese.
Wi-Fi gratis e bel merchandising (magliette, pin, tazze...).

Recensito 2 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Avevamo delle grandi aspettative su questo caffè dei gatti.
Posto molto carino, curato, su misura degli amici animali.
Menù Vegan, e come tale più caro del normale.
I mici non si avvicinano più di tanto e stanno per conto loro.

Gli utenti che hanno visto Cafe Katzentempel hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Cafe Katzentempel? Condividi la tua esperienza!