“Essenziale ma funzionale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 71 altri alloggi a Monaco di Baviera
Brescia, Italia
“Essenziale ma funzionale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato io e 2 amici in questa struttura a maggio 2012, la nostra camera era da 5 con bagno i, i letti erano a castello un pò duri ma ugualmente comodi, bagno con wc e doccia separati, televisione in camera, diciamo che c'era l'essenziale, peccato per l'assenza degli asciugamani. Tutto la struttura ha l'aspetto di essere appena stata rinnovata, al piano inferiore oltre alla reception si trova un bar una zona con i computer a disposizione della clientela pagando 1 euro per 20 minuti di conessione mentre la rete wi fi per la connessione con i propri dispositivi è libera, la colazione costa 4,50 euro e non è male peccato per l'assenza quasi completa di dolci ma va be... nel complesso consiglio questa struttura a chi non cerca il lusso ma troverà sicuramente un luogo pulito e ben tenuto ad un prezzo piu che onesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

niente da dire sulle stanze e la prima colazione , ma molto da dire sui ragazzi della reception. Il nostro era un viaggio di istruzione, siamo arrivati all'ostello in tarda serata e volevano il saldo subito. abbiamo spiegato che la nostra scuola avrebbe saldato alla partenza come sempre si fa nei viaggi scolastici. Dopo numerose difficoltà la ragazzina alla reception ha voluto una carta firmata da noi quattro accompagnatori in cui assicuravamo il pagamento da parte della scuola. Nonostante questo alla mia collega che aveva prenotato le stanze tramite e.booking è stato prelevato senza preavviso buona parte dell'importo dovuto dalla SUA CARTA DI CREDITO PERSONALE La cosa è ovviamente fuori legge ma loro sono in grado di farlo. Ovviamente la nostra scuola ha pagato puntualmente e noi dopo una settimana siamo ancora in attesa del rimborso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

comoda la dislocazione , per quello che si paga non si può pretendere altro di più ,tranne che i letti a castello ,cioè , i letti posti sul piano superiore vanno fatti come quelli sul piano inferiore ,per il resto nulla da dire ,considerare che è un posto che serve solo per dormire e la vicinanza dei mezzi per raggiungere il centro è davvero comoda

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Si tratta di un ostello a circa 20 minuti dal centro di Monaco. Sotto il meininger c'è la fermata del tram 18 e 19, utili per muoversi in città.
L'ostello è ben poco pulito, il ragazzo che faceva le camere cambiava solo la carta igienica senza nemmeno pulire il pavimento. Abbiamo pernottato in una camera con 6 letti, non ci sono asciugamani( quindi portateli da casa) e non c'è nemmeno un armadio, giusto una libreria.
Buona la possibilità di usare la cucina comune, il problema è trovarla libera..
Terribili i "cuscini".

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Un buon ostello, ben posizionato, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, sia con il tram che con con la S-Bahn. Ho soggiornato in camerata: le stanze erano abbastanza pulite e calde, bagni funzionali. Forse cucina un pò troppo piccola per la grandezza della struttura e la quantità di persone che ne usufruiscono. il prezzo è un pò alto, anche se si è in gruppo c'è cmq la possibilità di risparmiare...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Viaggiato con il mio gruppo erasmus a berlino pernottando in questo buon hotel/ostello. Per stare qualche giorno è consigliatissimo perchè è attaccato ai mezzi pubblici, ha delle aree di relax e ristoro interne e un personale in reception molto disponibile a darti qualsiasi dritta sia riguardante i luoghi di interesse, sia luoghi dove poter mangiare e divertirsi, consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

La stanza doppia con bagno, colazione esclusa, costa 42 € da Domenica a Giovedì e 58€ il Venerdì e Sabato. Si tratta di un ostello relativamente recente che appartiene ad una catena che ha diverse sedi in Germania. La posizione è discreta in quanto vicina alle fermate del tram e della metropolitana, 10/15 minuti a piedi da Marienplatz. La stanza matrimoniale è piccola ma funzionale, l’arredo sembra provenire principalmente da Ikea. La pulizia è complessivamente buona. La domenica però la nostra stanza non è stata rifatta. L’ambiente è molto giovane, ma le notti sono state in ogni modo silenziose, i cartelli riportano divieti di schiamazzi dopo le 22.00. Alle reception lavorano ragazzi giovanissimi, una in particolare molto gentile, che ci ha fornito notizie utili, stampandoci addirittura alcune pagine informative di una visita che intendevamo fare. Ci siamo subito accorti che lo scarico della doccia non funzionava bene, lo abbiamo segnalato ed hanno quindi provveduto a sistemarlo nel giro di poco tempo. Unico neo: l’ascensore è stato rotto 3 giorni su 5 e la nostra stanza era al quinto piano. La colazione costa 4,5 € ed è abbastanza ricca soprattutto di cibi salati, mentre sono forse un po’ carenti i dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Holiday Inn Munich - City Centre
Euro Youth Hotel
Euro Youth Hotel
N. 1 di 71 a Monaco di Baviera
4.5 su 5 stelle 803 recensioni

Conosci MEININGER Hotel Munich City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MEININGER Hotel Munich City Center

Struttura: MEININGER Hotel Munich City Center
Indirizzo: Landsberger Strasse 20, 80399, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.6 di 71 altri alloggi in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — MEININGER Hotel Munich City Center 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MEININGER Hotel Munich City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Monaco
Meininger Hostel