“qualità /prezzo ,buono”

Classificato al n.8 di 77 altri alloggi a Monaco di Baviera
roma
“qualità /prezzo ,buono”
Recensito il 24 gennaio 2012

comoda la dislocazione , per quello che si paga non si può pretendere altro di più ,tranne che i letti a castello ,cioè , i letti posti sul piano superiore vanno fatti come quelli sul piano inferiore ,per il resto nulla da dire ,considerare che è un posto che serve solo per dormire e la vicinanza dei mezzi per raggiungere il centro è davvero comoda

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Torino
Recensito il 2 gennaio 2012

Si tratta di un ostello a circa 20 minuti dal centro di Monaco. Sotto il meininger c'è la fermata del tram 18 e 19, utili per muoversi in città.
L'ostello è ben poco pulito, il ragazzo che faceva le camere cambiava solo la carta igienica senza nemmeno pulire il pavimento. Abbiamo pernottato in una camera con 6 letti, non ci sono asciugamani( quindi portateli da casa) e non c'è nemmeno un armadio, giusto una libreria.
Buona la possibilità di usare la cucina comune, il problema è trovarla libera..
Terribili i "cuscini".

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

napoli
Recensito il 14 novembre 2011

Un buon ostello, ben posizionato, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, sia con il tram che con con la S-Bahn. Ho soggiornato in camerata: le stanze erano abbastanza pulite e calde, bagni funzionali. Forse cucina un pò troppo piccola per la grandezza della struttura e la quantità di persone che ne usufruiscono. il prezzo è un pò alto, anche se si è in gruppo c'è cmq la possibilità di risparmiare...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 novembre 2011

Viaggiato con il mio gruppo erasmus a berlino pernottando in questo buon hotel/ostello. Per stare qualche giorno è consigliatissimo perchè è attaccato ai mezzi pubblici, ha delle aree di relax e ristoro interne e un personale in reception molto disponibile a darti qualsiasi dritta sia riguardante i luoghi di interesse, sia luoghi dove poter mangiare e divertirsi, consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna
Recensito il 1 gennaio 2011

La stanza doppia con bagno, colazione esclusa, costa 42 € da Domenica a Giovedì e 58€ il Venerdì e Sabato. Si tratta di un ostello relativamente recente che appartiene ad una catena che ha diverse sedi in Germania. La posizione è discreta in quanto vicina alle fermate del tram e della metropolitana, 10/15 minuti a piedi da Marienplatz. La stanza matrimoniale è piccola ma funzionale, l’arredo sembra provenire principalmente da Ikea. La pulizia è complessivamente buona. La domenica però la nostra stanza non è stata rifatta. L’ambiente è molto giovane, ma le notti sono state in ogni modo silenziose, i cartelli riportano divieti di schiamazzi dopo le 22.00. Alle reception lavorano ragazzi giovanissimi, una in particolare molto gentile, che ci ha fornito notizie utili, stampandoci addirittura alcune pagine informative di una visita che intendevamo fare. Ci siamo subito accorti che lo scarico della doccia non funzionava bene, lo abbiamo segnalato ed hanno quindi provveduto a sistemarlo nel giro di poco tempo. Unico neo: l’ascensore è stato rotto 3 giorni su 5 e la nostra stanza era al quinto piano. La colazione costa 4,5 € ed è abbastanza ricca soprattutto di cibi salati, mentre sono forse un po’ carenti i dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fogliano Redipuglia, Italia
Recensito il 1 ottobre 2010

Sono stata ospite in questo albergo l'ultimo fine settimana di agosto (ven-dom) assieme alla mia associazione (una ventina di persone dai 13 ai 51 anni).
Consiglio: prenotate con largo anticipo per avere delle buone tariffe (ho iniziato le trattative per il pernottamento a giugno e hanno giocato al rialzo!).
Nonostante tutto un buon rapporto qualità prezzo per essere Monaco (che è MOLTO CARA rispetto tante mete austriache e tedesche).
Opinioni varie e variegate per quanto riguarda il rumore e la pulizia delle camere (doppie). La mia era pulitissima (anzi, sono passati anche sabato e hanno lucidato il bagno a specchio!!!) solo il corridoio era un po' sporco, ma colpa degli altri ospiti.
Ecco, la pecca è che la zona "albergo" e quella "ostello" non sono separate, quindi anche se hai una doppia, la stanza davanti alla tua può essere una da otto che contiene un gruppo di ragazzini.
Ha davanti l'ottima e conveniente birreria della Augustiner-Bräu!
Metro non vicinissima, conviene l'autobus se non si vuole perdere tempo.

In definitiva: consiglio come alloggio, ma evitate i periodi più "turistici"

• Ha soggiornato in Agosto 2010
udine
Recensito il 9 marzo 2008

sono stata in questo ostello per una gita a monaco con la mia classe. partendo dalle lenzuola: sporche ed alcune avevano certe macchie... lo stesso vale per gli asciugamani e per le tende. il pavimento era veramente sporco. abbiamo dormito in una camera da 12 persone e uno dei 2 bagni non funzionava... immaginarsi nove persone in un bagno. il personale delle pulizie non rifaceva i letti durante la giornata ma quello che è peggio è che abbiamo dovuto fare i letti sopra perchè non venivano coperti dall'assicurazione per le donne delle pulizie. il personale era molto scortese e inefficente. la sicurezza non c'era dato che le tessere magnetiche erano facilmente duplicate e abbiamo anche fatto un esperimento per provarlo... siamo scese chiedendo un'altra tessera ed il numero della stanza senza dire nemmeno se la stanza era la nostra o se eravamo dell'hotel e ovviamente nessuno ci ha chiesto niente. la pulizia della stanza era pessima. parlando del cibo: il "buffet" (se così si poteva chiamare) era veramente povero. consiglio: non fidatevi delle foto che trovate su internet... io ho quelle originali e sono veramente diverse...

• piaciuto di più — assolutamente niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Marzo 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Jedermann Hotel
1.629 recensioni
Bavaria Boutique Hotel
Bavaria Boutique Hotel
N. 11 di 382 a Monaco di Baviera

Conosci MEININGER Hotel Munich City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MEININGER Hotel Munich City Center

Struttura: MEININGER Hotel Munich City Center
Indirizzo: Landsberger Str. 20, 80339 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.8 di 77 altri alloggi in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — MEININGER Hotel Munich City Center 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MEININGER Hotel Munich City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Monaco
Meininger Hostel