“Ottimo ed economico con colazione super!”
Recensione di Hotel Mirabell

Hotel Mirabell
Classificato al n.13 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 2 luglio 2017

Ottimo hotel, ben arredato e moderno. Piccole le camere ma molto curate e ben arredate con letti ed arredi di qualità Silenziose e ben climatizzate non ho notato alcun difetto o problema. La posizione è ottima e si raggiunge a piedi il centro in 5 minuti, 10 minuti dalla stazione. La colazione è eccezionale per quantità, alternative e qualità. Prezzo basso ed alto controvalore. Consigliassimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 giugno 2017

Premetto che l'Hotel si trova nella zona della stazione centrale di Monaco a 20 min. ca. dal centro (Karlsplatz) in piena zona multietnica (kebabb, fumerie , locali hot la sera). Non a tutti può piacere...Detto questo. L'Hotel è di fascia media, pulito, personale gentilissimo e premuroso. Camere non grandi ma funzionali con bagno con vasca e doccia interna puliti e accessibili. Ascensore, possibilità di posto auto su richiesta (a pagamento). Colazione variegata e di ottima qualità. Per tutte le esigenze.
U/S Bahn a 10 min. ca. Buona soluzione per l'Hoctoberfest trovandosi a ca. 3 isolati da Theresienwiese.

Consiglio sulle camere: stanze con finestre verso l'interno. Le strade esterne in considerazione della location (!) potr
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo prenotato con amici questo hotel a Monaco tramite booking. Lo abbiamo scelto perchè per una sola notte ci sembrava quello più economico e più vicino al centro. In effetti la posizione è comoda, si trova vicino alla stazione centrale e in circa 15 minuti a piedi si raggiunge il centro. L'unico inconveniente che arrivando in macchina le uniche scritte per strada erano in arabo, solo dopo abbiamo capito di trovarci in un quartiere turco. Ma comunque il posto è tranquillo, la sera siamo tornati in taxi e per strada era tutto tranquillo.
Le camere sono comode e pulite, solo che noi ne avevamo una che dava sulla strada, quindi si sentivano rumori di auto e ambulanze.
La colazione è ottima e il personale molto gentile (che però parlano solo tedesco e inglese). Hanno anche un parcheggio a pagamento, un pochino stretto ma comodo per evitare di lasciare l'auto sulla strada.
Lo consiglio perchè è in una buona posizione e ad un costo non eccessivo

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2017

Ottimo Hotel in centro a Monaco a pochi passi dalla stazione centrale, personale molto cortese e professionale. Colazione fantastica sia per varietà e qualità degli alimenti, dolci e salati, che per la quantità. Ottimo anche il garage!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 marzo 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il suo commento positivo. Siamo molto lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno.

Speriamo dunque di rivederla prossimamente all'Hotel Mirabell.

Cari saluti
Paula

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato solo per una notte ma questo hotel è economico e offre un'ottima colazione. Pagando pochissimo di più ho avuto una stanza molto grande con un discreto bagno. Alla reception sono gentilissimi e come anche tutto il personale.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 marzo 2017

Hotel carino, rinnovato di recente internamente, posizione ottima (3 min a piedi dalla stazione centrale), molto pulito e con una colazione di livello: torte bavaresi, marmellate fresche e miele in favo tra le altre cose.

Consiglio sulle camere: La matrimoniale piccola può risultare stretta in due persone.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 marzo 2017

Buffet della colazione molto abbondante e molto variegata. Il personale è stato molto gentile e disponibile. e le camere al ritorno erano sempre in ordine. Nonostante la mia finestra desse sualla strada il rumore era davvero minimo e davvero a pochi minuti dalla stazione e dalle vie piü importanti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 0,2 km
A 0,3 km
Schiller5 Hotel
Schiller5 Hotel
N. 15 di 390 a Monaco di Baviera

Conosci Hotel Mirabell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirabell

Indirizzo: Landwehrstrasse 42 | Entrance Goethestrasse, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 45 hotel romantici a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 82€ - 243€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Mirabell 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirabell Monaco
Hotel Mirabel Monaco Di Baviera