Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.049)
Filtra recensioni
3.049 risultati
Valutazione
1.038
1.508
361
97
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.038
1.508
361
97
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
32 - 37 di 3.049 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2018

Hotel bello, ottima posizione, 15 minuti a piedi dal centro, pulito.. due difetti:
1- costo elevato per il cane (15 euro al giorno) e per la colazione a buffet (21 euro al giorno a persona)
2- la zona sauna prevede il nudismo, le persone non portano il costume o l'asciugamano per coprirsi.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Grazie, RominaItaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H3280SF, Manager alle Novotel Munich City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for your positive review, the nice feedback, and also for your critique and suggestions on improvement. We take your input very seriously and I have already discussed it with the managers and colleagues in charge. Regarding the cost for our breakfast buffet, I would like to explain that it is based on our high standards which include quality ingredients, fresh products, and a variety of food items - an offering that is appreciated and expected by a majority of our guests. I would like to ask you for understanding. I sincerely hope that your next visit will leave you completely satisfied. We would love to welcome you back.

Best regards,

Rafael D. Fröhlich
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo decisamente comodo per chi vuole visitare Monaco db senza perdere troppo tempo nei spostamenti. La posizione vicino al Gasteig e alla Museums Insel è davvero ottima. Si arriva anche velocemente a piedi al centro pedonale commerciale. Camere moderne e funzionali, servizio qualità europea.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, siegf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H3280SF, Manager alle Novotel Munich City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Thank you so much for the great review. We are very glad, that you were satisfied with our hotel and our service – and you could enjoy your stay. We are looking forward to welcoming you as a guest in our hotel again.

Yours sincerely,

Rafael D. Fröhlich
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tornati in questo Hotel dopo qualche mese,tutto perfetto,location molto vicino al centro,stanze pulite e dotate di ogni confort,parcheggio privato sotto l’hotel,sicuramente da ritornare,prezzo adeguato alla qualità della struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Hellas62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H3280SF, Manager alle Novotel Munich City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017
Google Traduttore

On behalf of my team, I would like to thank you for the stellar review, the highest marks, and the great comment "Molto Bello". We hope to see you soon again and that our services will ensure another rewarding and enjoyable visit with us.

Best regards,

Rafael D. Fröhlich
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

In breve riassumerei questa esperienza in positivo, tanto è vero che abbiamo riconfermato questa catena di hotel di solito utilizzata dai (business man)anche per il ns prossimo viaggio.
I Novotel sono puliti accoglienti dal look moderni in posizioni centrali e cosa non da poco hanno un area bambini-ragazzi super organizzata con giochi consolle tipo Xbox e altro ancora, dove i bambini dopo una giornata in giro per la città giustamente al rientro vogliono un attimo il loro momento gioco.
Ci siamo trovati a ns agio e mi sento di consigliarlo ovviamente

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Vincenzo E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H3280SF, Manager alle Novotel Munich City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review your stay at our hotel. We highly appreciate and value positive feedback such as yours and consider it a highlight in our daily routine as hosts. We are very happy that you felt so comfortable with us and that and your family you really enjoyed our amenities. My team and I are looking forward to welcoming you back as a guest hopefully soon.

Best regards,

Rafael D. Fröhlich
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2017

Ho soggiornato in famiglia con cane al seguito. Tutto è stato perfetto. Un plauso e un ringraziamento particolare al GM Rafael Frohlich che ha gestito con cordialità e professionalità di gran livello una situazione particolare. La mia prenotazione risultava "scaduta" perchè siamo arrivati oltre l'orario imposto dal sito attraverso il quale l'avevo inoltrata ma Mr Frohlich ha fatto di tutto per trovarci comunque una sistemazione nonostante l'hotel risultasse al momento pieno. Complimenti davvero.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, antonio a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H3280SF, Manager alle Novotel Munich City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you so much for the amazing remarks on our service! We highly appreciate and value positive feedback such as yours and consider it a highlight in our daily routine as hosts. My team and I are looking forward to welcoming you back as a guest hopefully soon.

Best regards,

Rafael D. Fröhlich
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni