“Classico Novotel”

Classificato al n.50 di 383 hotel a Monaco di Baviera
roma
“Classico Novotel”
Recensito il 4 gennaio 2012

Classico Novotel, praticamete sono tutti uguali. Se avete problemi di allergia evitate questo albergo, la moquette non è molto pulita, mio figlio è stato due giorni a starnutire e a prendere antistaminici. Il divano letto è un pò piccolo. La colazione ottima. L'hotel non è in posizione centrale ma è comodo per la metro. Vicinissimo al museo della scienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 28 dicembre 2011

Ottimo Hotel per chi si reca a Monaco di Baviera. Io ci vado tutti gli anni e soggiorno sempre qui. Ottima posizione (fermata della metro a pochi passi), ottima pulizia, bellissima zona spa e piscina, prezzo con prenotazione online convenientissimo!!!

Genova, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Siamo stati a Monaco dal 10 dicembre al 13 dicembre...una città meravigliosa e altrettanto fredda.
Arrivati in hotel non avevano la matrimoniale per non fumatori disponibile e ci hanno proposto una con i letti separati, così abbiamo accettato di stare in una stanza fumatori, con ovviamente l'incoveniente dell'odore in stanza.
L'albergo è grandissimo e molto molto moderno, senza dubbio molto bello e il personale gentilissimo, anche alla partenza sono stati così cortesi di tenerci le valige perchè avevamo l'aereo la sera tardi.
Non abbiamo preso la colazione perchè era molto costosa, e vicino all'albergo in Rosenaimer Platz ci sono dei bar molto carini dove si può gustare un ottimo cappuccino e buonisisme brioches a prezzi economici (Muller Cafè).
Nel complesso è una struttura estremamente comoda, non so le distanze a piedi dal centro, ma in metropolitana (linea S in Rosenimer) sono solamente 2 fermate a Marienplatz, e dall'aereoporto è davvero raggiungibile rapidamente : ci si impiega mezzora con la S8 arrivando direttamente in Roseneimer. Consigliatissimo!

Mortara, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Una buona offerta ci ha fatto ritornare in questa
straordinaria citta'.
Il Novotel e' stata la base per raggiungere :
Deutches Museum ( tempio della scienza ),
Frauenkirche ( cattedrale simbolo della citta' ),
Neues Rathaus (municipio con famoso carillon).
L'albergo un 4 stelle con 300 camere, non e'
centrale ma ben collegato con il centro.
Struttura della catena Accor, non lussuosa ma
curata e dal buon rapporto qualita'/prezzo.
Stanza superior spaziosa e arredata in piacevole
stile moderno, bagno pulito con vasca e doccia.
Piccola piscina toccasana dopo la giornata in giro.
Buona colazione a buffet, per noi compresa.
Al ristorante provato brasato di maiale e canederli,
salsiccia bianca con carne di vitello servita calda.
Monaco e' un magico punto di attrazione non solo
per i suoi cittadini ma anche per i turisti di tutto il
mondo e merita assolutamente di essere visitata.

Ancona, Italia
2.054 recensioni
Recensito il 14 dicembre 2011

Quando siamo a Monaco il nostro hotel di riferimento è l'holiday inn,in questo caso era al completo quindi ci siamo visti costretti a prenotare al novotel (ubicato nella stessa via)Arrivati intorno alle 14,30 (4 persone)alla reception ci comunicano freddamente che soltanto una delle due stanze è disponibile perchè l'altra ancora da pulire(alle 14,30???),depositiamo quindi i bagagli e decidiamo di uscire...al rientro sorpresa sorpresa ci assegnano senza alcun motivo e spiegazione una stanza per diversamente abili che sicuramente risulterà indispensabile a chi ha difficoltà motorie(anche noi purtroppo quando viaggiamo in famiglia usufruiamo di questa tipologia di camera)ma avendo prenotato con largo anticipo da un hotel 4 stelle ci saremmo aspettati una sistemazioine più consona!!!Lavabo a 30 cm da terra(per riuscire a lavarsi ci si doveva inginocchiare)wc a 1mt e mezzo da terra (bisognava arrampicarsi)doccia open space con conseguente innondazione e adatta ai 7 nani(da fare accovacciati),armadi inesistenti(aperto e largo20cm)moquette usurata e maleodorante,tv che funzionava ad intermittenza con audio proveniente solo dal bagno(abbiamo rinunciato a vederla)e dolente nota finale...pulizia alquanto sommaria:inquietanti chiazze giallognole sotto il copri wc e cestino per immondizia colmo appunto di immondizia!!!Piccola curiosità:frigobar tra i più cari(una piccola bottiglia di acqua al prezzo di una bottiglia di Barolo),colazione 19 euro e garage(unica soluzione di parcheggio 17)Per la cronaca l'altra stanza era di dimensioni lillipuziane, inoltre la moquette del terzo e soprattutto del quarto era ricoperta di macchie ed amanava odori nauseabondi!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Campania, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo andati a Monaco per i mercatini di Natale 2011 (con mia moglie e i miei due bambini piccoli) ed è stata una bellissima esperienza. Una parte di questo risultato è tutto merito del Novotel. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Abbiamo preso una stanza quadrupla standard, con un ottimo livello di pulizia e di servizi (doccia + vasca) con un prezzo veramente conveniente. La piscina (per i piccoli) e la sauna (per noi grandi) chiudevano la giornata in modo ideale le nostre lunghe passeggiate. Un internet point velocissimo ed una stanza per i bambini completano una dotazione di servizi di livello veramente alto.
L'albergo è posizionato in modo magnifico, vicino sia alla metropolitana che al Deutsche Museum (spettacolare con una area bambini fantastica !).
La S-Bahn si raggiunge in 5 minuti a piedi(i Mercatini nel centro di Monaco si raggiungono con due fermate di metro) oppure (ed è meglio !!) attraverso il centro commerciale sotterraneo "Motorama", ubicato all'angolo verso Rosenheimer strasse, dotato di molti negozi (compresa una farmacia) . Nel centro troverete, inoltre, il supermercato HIT in cui è possibile trovare di tutto e di più.
Un trucco: quando scendete dalla S-Bahn alla fermata di Rosenheimer seguite l'indicazione Muffathalle per passare al coperto del centro commerciale.
PS
Se prendete la S1 per andare all'aeroporto fate attenzione a mettervi nell'ultima carrozza, in quanto alla fermata di "freising" il treno metropolitano si sdoppia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo appena stati al Novotel per un weekend natalizio a Monaco. La posizione non è molto centrale , ma è a sole 2 fermate da Marienplaz. La metropolitana si trova a 5 minuti a piedi dall'Hotel; tra l'altro per raggiungere la metro passerete dentro un piccolo centro commerciale anche piacevole. L'hotel è molto bello dentro, di classe; molte delle persone che incontri sono li per lavoro; Le camere sono discrete ( io sono un pò contrariata perchè abbiamo pagato per una doppia e ci hanno dato 2 letti separati e ci hanno riposto: potete unirli )!! La colazione è molto cara ( 19 euro), infatti consiglio di camminare a Rosenheimer Plaz e farla in uno dei baretti che troverete lungo la strada. Il WIFI è a pagamento ( 9 euro per 24 ore) cosa che ho trovato assurda dato che un 4 stelle dovrebbe avere il WIFI gratuito. Se prendete una bottiglia di acqua dal frigo bar della camera pagherete 5 euro ( occhio! ). La SPA è gratuita ed è discreta anche se in camera non avrete in dotazione nè accappatoio, nè ciabattine. Forse a parità di prezzo andrei in centro la prossima volta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Holiday Inn Munich - City Centre
1.528 recensioni
Bavaria Boutique Hotel
Bavaria Boutique Hotel
N. 10 di 383 a Monaco di Baviera

Conosci Novotel Munich City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Munich City

Struttura: Novotel Munich City
Indirizzo: Hochstrasse 11, 81669 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 48 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 60 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Munich City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Ctrip TA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Munich City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Muenchen City Hotel Monaco Di Baviera
Novotel Muenchen City Hotel Munich