“Soggiorno a Monaco di Baviera.”
Recensione di Rivoli Hotel

Rivoli Hotel
Classificato al n.196 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Sale, Italia
“Soggiorno a Monaco di Baviera.”
Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel. Arrivando in auto l'hotel si trova in una posizione molto comoda, ci sono parcheggi gratuiti nelle strade vicino o adiacenti alla via dell'hotel e il centro è facilmente raggiungibile in 5 minuti con la metrò che è subito attaccata all'hotel.
Le camere sono confortevoli, riscaldate e pulite.
Il letto era molto comodo, tranne per i cuscini troppo sottili e bassi.
Pur affacciandosi su una strada abbastanza trafficata l'hotel dispone di vetri insonorizzati e quindi il silenzio è garantito.
La colazione era servita in una saletta non molto grande e si poteva scegliere tra una colazione salata o quella dolce.
Il personale non capisce l'italiano, ma l'inglese si.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
milano
Recensito il 26 gennaio 2012

L'hotel Rivoli 3 stelle si trova a Monaco in posizione ottimale per raggiungere il centro. Dalla stazione centrale si raggiunge prendendo la metropolitana S7 mentre per Marienplatz si utilzza la U6 entrambe alla fermata Harras da cui l'hotel dista meno di 50 mt. Il personale è molto gentile, la stanza è spaziosa, il bagno con vasca da bagno, la pulizia è ottima. Il pavimento è fatto in parquet e ci sono un paio di tappeti. Qualità del sonno ottima anche grazie alle doppie finestre. La colazione offerta è di tipo continentale a buffet e ha veramente di tutto (formaggi deliziosi, yogurt, pane, brioches, frutta secca e fresca, uova, frittata e molto altro). E' un hotel che consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 gennaio 2012

Ottima posizione, poiché dalla fermata Harras (a dieci passi dall'Hotel), si arriva in 3 minuti a Marienplatz (Centro città).
Il personale è molto gentile e disponibile; la camera è piccola ma confortevole, l'unico piccolo neo (come peraltro quasi dappertutto) è che il letto matrimoniale non sono altro che due singoli avvicinati e neanche uniti dalle stesse lenzuola, per cui ogni tanto la moglie sparisce in mezzo ai due materassi e tocca tirarla su!!
Il bagno è piccolino (manca il bidet come in francia), ma abbastanza curato, con vasca da bagno e phon, anche se una pulitina all'aspiratore dell'aria, che ormai era completamente tappato dalla polvere, sarebbe stata necessaria.
Contrariamente a qualche commento che avevo letto prima di andare, le finestre della camera con doppi vetri la rendono praticamente insonorizzata dall'esterno, anche se c'è un martello pneumatico di sotto non si sente nulla, forse il problema c'è in estate dovendo tenere la finestra aperta, poiché l'Hotel è su strada, ma d'inverno è perfetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 4 al 8 gennaio 2012
Le camere sono di dimensioni normali e il bagnetto abbastanza spazioso, arredate in stile moderno.
La colazione molto abbondante e ricca di tante cose dal dolce al salato (l'hotel ha due sedi e non abbiamo avuto occasione di far colazione in entrambe...in una l'angolo colazione è davvero giantesco e stra-pieno di cose..nell'altra sede invede l'angolo colazione è di dimensioni più modeste,ma anche qui non manca davvero nulla....dalle torte, alla macedonia, ai sott'aceti, affettati, wurstel, pancetta, uova, pane,...)
L'hotel è vicinissimo alla fermata della metro.
Possiede un pacheggio molto piccolo e quando prenotate se specificate che volete anche il parcheggio, vi riserveranno un posto (costa 5 euro al giorno)
Alla reception sono davvero gentilissimi e cordiali

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 10 ottobre 2011

Discreto hotel con personale cordiale.
ho soggiornato in questo hotel durante l'oktoberfest e non posso parlare male della struttura.
Al nostro arrivo la camera che avevamo prenotato non era libera e cosi ci hanno fatto accomodare in un appartamento molto grande e comodo in uno stabile sistemandoci quindi in una camera migliore.
La colazione alla mattina era abbondante sia di "dolce" che di salato" con una qualità buona....insomma non ci si può lamnetare nemmeno della colazione.
Punto a favore dell'hotel è la posizione molto centrale e comoda trovandosi vicino alla fermata del metro.
Voto quindi positivo all'hotel ma di sicuro si può trovare un hotel simile di apri qualità ad un prezzo inferiore....ad ogni modo si và sul sicuro!;-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Treviso
Recensito il 6 settembre 2011

Questo Hotel è molto carino, gli spazi non sono grandissimi (soprattutto il bagno) però davvero ottimali. Arredato in modo confortevole, letto molto comodo, parquet a terra con tappeti, il tutto a mio avviso pulito.
La sala per la colazione è piccolina ma la colazione è davvero ottima, ben assortita e abbondante.
Il personale è cortese e molto disponibile.
Ci siamo trovati benissimo anche per l'ottima posizione, a pochi passi da una fermata della U-Bahn (Metro) e con questa si può raggiungere la centralissima Marienplatz in soli 7 minuti! (anche vari autobus fermano proprio li) Davanti all'hotel c'è (volendo) un parcheggio gratuito... e tutto intorno si parcheggia al costo di 6€ al giorno. A pochi passi dall'hotel si trovano supermercato, grande DM, bar, panifici ...insomma... tutto quello che può servire ; )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2011

nonostante si trovi in zona periferica è ottimamente servito dalla metro che porta a marienplatz in pochi minuti o ovunque voi vogliate. la stanza che ho trovato (matrimoniale standard) era un pò piccola ma pulita, non aveva la solita moquette ma del bel parquet seppure un paio di tappeti fossero stati comunque messi a terra, forse per proteggerlo. in definita l'hotel non è male, il personale ha la tipica freddezza germanica, credo che la discriminante sia il prezzo se trovate ad un prezzo interessante bene altrimenti è possibile, scegliendo, fare di meglio.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Ambiance Rivoli
Hotel Tessin
Hotel Tessin
N. 272 di 383 a Monaco di Baviera
Punteggio 3.5 su 5 114 recensioni

Conosci Rivoli Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rivoli Hotel

Struttura: Rivoli Hotel
Indirizzo: Albert-Rosshaupter-Str. 18, 81369 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.196 di 383 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Rivoli Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Agoda, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rivoli Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivoli Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Rivoli Hotel