“Comodo e cibo molto buono!”
Recensione di Rischart Café zur Mauth

Rischart Café zur Mauth
Al n.3 in classifica su 25 Forni a Monaco di Baviera
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo scelto questo ristorante per pranzare dopo aver visitato il centro di Monaco.
Al piano terra c'è un grosso banco con moltissimi dolci e anche pizzette/panini... peccato fosse scritto tutto solamente in tedesco. Inizialmente abbiamo pensato di cercare un altro posto dove mangiare, perchè questo ci sembrava davvero troppo affollato (come tutto il centro di Monaco e Monaco in generale) e non volevamo mangiare nei tavolini all'aperto con tutta quella gente.
Poi però ci siamo accorti che c'erano delle scale per salire ai piani superiori e andando al primo piano la situazione era nettamente migliore: praticamente solo anziani (ahahah) e molto casino in meno e posti in più.
Il servizio era al tavolo, sempre con menù in tedesco e personale (almeno la persona che ci ha servito) che non sapeva l'inglese. A parte questo, abbiamo aspettato 15/20 minuti e ci hanno portato la pizza, davvero buona e super leggera/friabile, uno strudel alle mele (apfelstrudel) e un gelato gigante e ricchissimo.
Il prezzo di fascia media è adatto alla qualità, tutto molto buono.
Insomma luogo comodissimo perchè in pieno centro (ce ne sono moltissimi in tutta Monaco) e ai piani superiori tranquillo e vivibile, con buonissimo cibo.
Lo consiglio e ci tornerei volentieri!

Recensito 15 luglio 2017

Pasticceria/panetteria di qualità indiscussa! Eì una tappa fissa fondamentale ogni volta che vado a Monaco! Bretzel di ogni tipo, pani di ogni specie, dolci e cappuccini ottimi!!!

Recensito 18 aprile 2017

essendo quasi tutto chiuso abbiamo optato per questa catena di panini e piatti veloci locale, avevamo intenzione di prendere un panino ma volevo sederci e quindi abbiamo optato per un piatto ovvero gli Spatzle al formaggio ed il risultato è stato soddisfacente servito con insalata mista ed una birra...non male ed in centro.
Il locale è molto frequentato specialmente per gli avventori di cappuccini e torte varie

Recensito 30 dicembre 2016

Lo consiglio per una buona colazione o brunch.
Il cappucino è davvero squisito, i cornetti un pò meno, per i miei gusti troppo burrosi.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

In pieno pomeriggio, nel caldo del centro città, cerchiamo un riparo da Rischart.
Nei tavolini esterni neanche un posto, dentro troviamo da sedere e ordiniamo due milkshake. Niente di eccezionale e prezzo medio alto ma piacevole il fresco delle coppe alla fragola come di quella al cioccolato. Non simpatico il metodo di accesso alle toilette, con 1 euro o moneta consegnata dal cameriere dopo richiesta: bagni non troppo puliti.
Davvero un posto affollato con servizio non troppo attento.

Gli utenti che hanno visto Rischart Café zur Mauth hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Rischart Café zur Mauth? Condividi la tua esperienza!