“Caldo e accogliente”

Al n.2 in classifica su 82 Bar a Monaco di Baviera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale molto caldo come arredamento, personale anche se veloce nel servire gentile.noi abbiamo preso una aranciata, cioccolata calda e tortina dolce molto buona. Un pó spostato dal centro ci siamo capitati andando a vedere il museo di monaco della scienza sul fiume...era freddissimo e abbiamo trovato questo locale per fermarci un po!!unico neo bagni puzzosi e nessuna wifi... ma a quanto pare molti locali a monaco non hanno la wifi!
Cmq consigliato!

Recensito 2 novembre 2016

Ci siamo stati a pranzo e a colazione. Entrambe le volte siamo rimasti soddisfatti anche se, secondo me, il locale è sopravvalutato e quindi, molto affollato. Ottima una quiche e una zuppa di porro a pranzo ma anche i muffin della mattina sono ottimi.

Recensito 13 agosto 2016

Locale molto carino,pieno di gente giovane che va e viene.Il ristorante ha un taglio particolare perché puoi andare al mattino e fare una ricca colazione con una incredibile varietà di dolci, oppure fare un brunch con torte salate.Ho gustato una buona quiche e un delizioso apfel strudel.Le ragazze che devono sono attente e premurose.

Andi C, Leiter Gästebetreuung alle Cotidiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Grazie per la grande revisione!

Recensito 5 gennaio 2016

Questo posto è in grado di soddisfare le voglie di chiunque,ci sono stato due volte per una colazione salata e una dolce, non sono mai stato deluso.
L'ambiente è caldo, accogliente e luminoso, servizio cordiale e tutte le pietanze erano ben preparate. Brioche con un'ottima sfoglia, cioccolata da spalmare buonissima, brownie buono, frittata e spremute buone, torta sublime...che dire? bravi!

Frentzel M, Betriebsleitung alle Cotidiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016

Molte grazie per le vostre risposte positive ! Siamo molto lieti che siete rimasti soddisfatti con il vostro soggiorno e non vediamo l'ora di potervi accogliere presto con noi.

Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, personale disponibile e gentile....colazione da paura..... ma anche brunch...Ve lo consiglio ;-);-);-)

Gli utenti che hanno visto Cotidiano hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Cotidiano? Condividi la tua esperienza!