“Ottima posizione.”

Classificato al n.82 di 382 hotel a Monaco di Baviera
Eco LeaderLivello Bronzo
“Ottima posizione.”
Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel si trova di fronte alla stazione ferroviaria, il che lo rende comodo e facilmente individuabile. Le stanze singole sono dotate di letto a una piazza e mezza piuttosto confortevole, l'albergo è pulito e ordinato, il personale cortese. Ottima, e in perfetto stile NH, la colazione. Unico neo: la mancanza di un ristorante interno per cenare (almeno nel periodo del mio soggorno). Metropolitana e tram a trenta secondi dall'ingresso. Prezzi non bassissimi, ma in linea con la categoria 4 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 28 agosto 2011

Dopo tanti anni torniamo in quest'hotel, chiaramente ha sempre il suo fascino soprattutto agli ultimi piani da dove si gode una meravigliosa vista di monaco.
Chiaramente l'hotel andrebbe rivisto perchè l'abbiamo trovato come allora, anche se amiamo gli hotel della catena un rinnovamento nelle moquette di accesso alle camere ed alle camere stesse non guasterebbe e forse gli farebbe ottenere il massimo punteggio anche se comunque resta un ottimo hotel essendo un 4 stelle per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Situato di fronte l'ingresso della stazione centrale tra una sala giochi e un sexy shop. Continui rumori salivano dalla strada a tutte le ore nonostante la camera fosse al 13° piano. Ambiente malfamato soprattutto di sera pieno di barboni. Camera piccola, arredata male, claustrofobica. Bagno piccolissimo, simile per dimensioni a quello di un treno. Pulizia discreta, cuscini scomodi e sottilissimi, nonostante avessimo chiesto una matrimoniale la camera aveva letti e lenzuola separati. Il personale è come se non ci fosse: si entra e si esce senza che ti degnino di uno sguardo o di un saluto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ElkeG, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle NH Muenchen Deutscher Kaiser, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2011
Vi ringraziamo per la vostra valutazione del nostro hotel NH Muenchen Deutscher Kaiser. Ci dispiace molto che durante il vostro soggiorno non siate rimasti soddisfatti del nostro servizio.
La vostra opinione per noi é molto importante. Per questo motivo ci impegniamo a prendere provvedimento per migliorare il nostro servizio che Voi giustamente pretendete
nel nostro NH hotel. Saremmo lieti di accogliervi di nuovo in uno dei nostri NH hotel per poter convincervi della nostra qualitá.
Milano
Recensito il 20 gennaio 2011

Hotel situato in buona posizione, prossimo al centro storico della città.
Accoglienza professionale e buona disponibilità da parte dello staff.
Camere moderne , arredate con gusto , non molto spaziose ma pulite.
Colazione abbastanza completa.
Pur essendo periodo di fiera a Monaco , trovo un pò eccessiva la tariffa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 22 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni in occasione dell'Oktoberfest 2010 dopo aver prenotato una matrimoniale con 6 mesi di anticipo (!). Mi è stata assegnata come stanza un buco, con un arredo che definire minimale è ottimistico, costituito da due armadietti "a vista" per i vestiti, un tavolino con sedia sotto la finestra, niente comodini e neppure un cassetto. In compenso c'era un frigobar ed una TV appesa al muro per guadagnare spazio. Per girare nella stanza dovevi metterti di sbieco. Quando ti giravi nel letto dovevi fare attenzione a non sbattere la testa sulle pareti degli armadietti tra i quali il letto era incassato. Bagno minuscolo. Alla reception parlano solo tedesco o inglese. Sebbene io sia quasi analfabeta nelle lingue straniere, alla reception hanno capito subito la natura delle mie rimostranze, e allargando le braccia e facendo segni di assenso con la testa hanno dimostrato di essere abituati a simili lamentele (ma purtroppo non erano disponibili camere migliori). Peraltro in diversi punti dell'albergo sono affissi cartelli che avvisano la clientela che con soli 25 € aggiuntivi per notte è possibile passare ad una camera di livello superiore (o ancora superiore con 35€). Giudicate voi se sia seria una società alberghiera che attua una simile politica, facendo pagare come 4 stelle camere standard semplicemente indecenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

Piena soddisfazione. Siamo andati con nostro figlio, 4 mesi, e abbiamo trovato un lettino adeguato pronto per lui. La camera era grande, bel design, pulita. L'isolamento acustico rispetto alla vicina stazione e viale trafficato era ottimo (non si sentiva niente). Non possiamo esprimere un giudizio sull'aria condizionata (perhcè non l'abbiamo utilizzata a causa del freddo polare tipicamente bavarese). Bagno grande, pulito, con prodotti di qualità per l'igiene personale. Staff cortese (nei limiti dei bavaresi). Internet è a pagamento nelle camere (ma non l'abbiamo utilizzato). Bella vista panoramica sulla città, in particolare dai piani alti. Posizione ottima, uscendo dalla stazione è a 30 metri sulla destra e data l'altezza del palazzo è impossibile non vederlo. è sul lato tranquillo della stazione (dalla parte opposta quartiere a luci rosse ... comunque siete a Monaco).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 19 maggio 2010

Monaco è una città che mi ha stupito. Nonostante la pioggia battente e una temperatura non propriamente estiva la permanenza in Baviera è stata positiva. Fatto salvo qualche piccolo problema emerso soprattutto con il personale dell'Hotel. Molto cordiali... certo ma altrettanto caparbi e cocciuti. Mi spiego: a causa della chiusura dello spazio aereo dovuto alla nube vulcanica il mio volo è stato anticipato. Per cui partendo alle 5,30 del mattino non ho avuto modo di consumare la colazione che avevo precedentemente concordato (20 euro circa) per cui ho chiesto lo storno dal conto. "nicht".... nonostante l'evidenza me l'hanno fatta pagare.... e non mi sembra corretto. Nota a margine: lenzuale strappate (ed è un 4*).... pulizia non eccezionale e sotto il letto ho trovato anche un giornale vecchio! Una nota positiva l'estrema cordialità del portiere notturno. Davvero gentile. L'unico dello staff che si salva!... whireless a pagamento! Assurdo! Ancora a far cassa così?

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Eden Hotel Wolff
1.150 recensioni
Schiller5 Hotel
Schiller5 Hotel
N. 12 di 382 a Monaco di Baviera

Conosci NH Muenchen Deutscher Kaiser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Muenchen Deutscher Kaiser

Struttura: NH Muenchen Deutscher Kaiser
Indirizzo: Arnulfstr. 2, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 Eco hotel a Monaco di Baviera
N. 47 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 59 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 59 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — NH Muenchen Deutscher Kaiser 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Agoda, Ctrip TA, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Muenchen Deutscher Kaiser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Muenchen Deutscher Kaiser Hotel Monaco Di Baviera
Nh Muenchen Deutscher Kaiser Hotel Munich