Recensito 21 agosto 2017

Un gioiellino in un contesto molto caratteristico a mezz'ora di metro da Monaco (fermata vicinissima, 10 minuti a piedi, a cui si arriva attraversando un bellissimo parco). Si respira un'atmosfera rilassante, tranquilla, si sente di stare in vacanza. Ci siamo stati solo una notte ma è stata una splendida esperienza, il personale è molto gentile e cordiale e la colazione top! Buffet buono e ricco. Siamo stati tanto bene che non escludo di tornarci anche solo per un paio di giorni di relax. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017

Ottima struttura , Staff benissimo , la sua posizione e stata una bella esperienza . Consigliamo per poter visitare questa bellissima città, grazie per l'accoglienza se ci ritroveremo sarà un piacere , a presto e buon proseguimento.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 8 marzo 2017

ambiente confortevole, struttura di nuova concezione, comodissima alla metropolitana, vicina ad un parco dove è possibile fare attività fisica, l'unica " mancanza" la possibilità di avere biciclette a disposizione dell'hotel, viste le bellissime piste ciclabili della zona. Anche la cucina dell'hotel è di buona qualità. strepitosa la colazione!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti.bell'hotel pulito in un paese a 10 km da Monaco con treno comodo x centro monaco . Personale gentile soprattutto signora che parla italiano.camere belle bagno piccolo ma essenziale. Ristorante x la cena buono.unico neo colazione troppo cara.comunque consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in quest'albergo in occasione della fiera del Real Estate di Monaco. L'albergo è molto comodo per la fiera e anche confortevole. Periferico rispetto a Monaco ma comodo alla metro. Colazione buona.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari